|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/3/2007 Posts: 51
|
Buongiorno ragazzi....chiedo gentilmente il vostro aiuto... mi capita che nella maggior parte dei siti in cui vado mi esce questo messaggio: Come posso risolverlo? anche se premo col tasto destro sulla scritta non esce istallazzione dei controllo activex, ma solo guida alla barra delle informazioni...come posso levare questo messaggio che mi esce in quasi tutti i siti? bvi ringrazio in anticipo...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vai in Opzioni Internet e regola opportunamente il livello della Protezione e della Privacy.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Quello, è un messaggio che ti chiede se vuoi installare l'Activex. Devi solo acconsentire se sei sicuro del sito che stai visitando. Altrimenti non scaricarlo. Scaricare Activex da siti che non si conoscono, è molto pericoloso.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
complimenti per la foto r16!!! ma come fai a rimanere così giovane?
|
|
|
Niente non riesco a risolvere questo problema...ho abbasato anche la protezione, ho messo i siti nella lista attendibile, ma non riesco a risolvere sto problema...cosa dovrei fare?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca sulla barra che ti appare col tasto DESTRO del mouse e scegli di installare l'ActiveX.
|
|
|
Il problema e proprio questo monsee le altre volte che usciva bastava che io premessi il tasto destro e lo installavo....però questa volta quando ci premo sopra esce scritto solo GUIDA ALLA BARRA DELLE INFORMAZIONI.... :(
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2004 Posts: 15
|
Ciao, prova con firefox.......oppure passa ad explorer 8 beta......oppure ri-installa explorer 7.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Dovresti provare ad andare in Opzioni internet/Programmi/Gestione componenti aggiuntivi. Da questa finestra e dal menù a tendina presente puoi controllare anche gli ActiveX e decidere se Attivarli,disattivarli o eliminarli.Prova a vedere se i "componenti aggiuntivi attualmente caricati in internet" sono attivi.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
giza ha scritto:complimenti per la foto r16!!! ma come fai a rimanere così giovane? Rompo le scatole dalla mattina alla sera. ********************************************************************************************************* E avevo scritto una castroneria.............
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Dovresti provare ad andare in Opzioni internet/Programmi/Gestione componenti aggiuntivi. Da questa finestra e dal menù a tendina presente puoi controllare anche gli ActiveX e decidere se Attivarli,disattivarli o eliminarli.Prova a vedere se i "componenti aggiuntivi attualmente caricati in internet" sono attivi.
sono attivi...si possono disattivare?
|
|
Guest |