|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
ricordarmi di Voi tutti (sempre carini ad aiutare!) in questa occaisone di festività. Per cui... TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO (forse logoro nella forma ma ...sempre vivo nella sostanza)!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
roxj8 ha scritto: ricordarmi di Voi tutti (sempre carini ad aiutare!) in questa occaisone di festività. Per cui... TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO (forse logoro nella forma ma ...sempre vivo nella sostanza)!!!! ricambio, a te e a tutti gli utenti del forum.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Ricambio anch'io ed estendo gli auguri a tutti gli amici del forum ...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri a te, roxj8, e a tutti gli amici.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
come ogni vigilia, mi vestirò da babbo natale per i miei 2 nipoti, mi toccherà uscire fuori al gelo, con 2 sacchi da 50 kili l uno, 2 cuscini piazzati sotto il vestito, la finta barba.. e per finire gli occhiali da vista di mia mamma (premettendo che io ci vedo benissimo..) dovrò aspettare almeno 20 minuti, prima che il cancello si apri... . Ad ogni modo, vale proprio la pena fare questo piccolo sforzo, perchè se lo spirito del Natale si sentirà nell aria dovrò dire grazie solo ai due piccoli.... . Non auguro felicità per il Natale, perchè la felicità arriva sempre quando meno ce l aspettiamo.., auguro semplicemente un largo e prolungato SORRISO..!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Auguri di Buon Natale anche a te, dolce Roxj!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2006 Posts: 4
|
So di essere ripetitivo ma mi associo anch'io, Auguri a tutti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
a tutti :-)