Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come rimuovere fastidiosa finestra di connessione a Nokia... Opzioni
omega70
Inviato: Monday, December 22, 2008 1:42:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/16/2007
Posts: 17
Salve, non so se ho postato nella sezione giusta, ma chiedo consiglio per la risoluzione di un problema un po fastidiosetto. L'altro giorno ho installato nel mio notebook (con SO Windows XP SP3) una chiavetta, o meglio un adattatore per la ricezione di dati in modalità Bluetooth, quindi per inviare le foto dal mio cell, Nokia 2760, al computer e viceversa...tutto ok, il trasferimento avviene, solo che ogni volta che navigo col browser, anche quando sono uscito dal Bluetooth Manager, il programma che gestisce il Bluetooth, appunto, mi compare molto spesso una piccola finestra Connessione a Nokia 2760 che mi rallenta anche l'apertura delle pagine web...Brick wall ho provato a eliminarla in tutti i modi, ma niente...qlcuno che gentilmente sa darmi un consiglio??Think
Sponsor
Inviato: Monday, December 22, 2008 1:42:34 AM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, December 22, 2008 2:20:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Basta che tu lo tolga dall'avvio automatico.Se hai Ccleaner vai alla voce "avvio"dove sono elencati tutti i programmi in avvio e lo togli,oppure start\esegui,digita msconfig,vai su avvio e deseleziona il programma\applica e riavvia il pc,vedrai che la finestra non si aprirà più
omega70
Inviato: Monday, December 22, 2008 11:36:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/16/2007
Posts: 17
Rudewolf ha scritto:
Basta che tu lo tolga dall'avvio automatico.Se hai Ccleaner vai alla voce "avvio"dove sono elencati tutti i programmi in avvio e lo togli,oppure start\esegui,digita msconfig,vai su avvio e deseleziona il programma\applica e riavvia il pc,vedrai che la finestra non si aprirà più


Grazie, già ho visto in avvio di Ccleaner solo che non ho capito bene a quale voce corrisponde e non vorrei togliere il flag a qlcosa di importante...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.