|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
qualcuno ha già usato UCK (Ubuntu Customization Kit)? Funziona bene? io ho avuto degli errori. Se qualcuno lo ha già usato lo faccia sapere che posto il log degli errori. grazie. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Io l'ho usato una ventina di gg fa però non mi ricordo mi spiace i problemi che ho avuto, so solo che l'ho tolto di mezzo Mi sembra, ripeto mi sembra, che non mi installava poi i flash e la lingua
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
io l'ho usato. dove ti dà errore? a me ha sempre funzionato bene, anche con il flash By Granuz88
|
|
|
dice che kdialog non è installato. Eppure per sicurezza ho installato kdialog per KDE3, kdialog per KDE4, Xdialog e dialog :-) Commenta:Preparing build environment... Creating X authentication cookie... Running build process... [sudo] password for ale: Ubuntu Customization Kit 2.0.5 Starting CD remastering on dom dic 21 17:50:41 CET 2008 Customization dir=/home/ale/tmp/customization-scripts Removing remastering root dir... Removing ISO remastering dir... Mounting ISO image... Unpacking ISO image... Unmounting ISO image... Mounting SquashFS image... Unpacking SquashFS image... Unmounting SquashFS image... Removing win32 files... Copying customization scripts... Copying resolv.conf... Copying local apt cache, if available Mounting X11 sockets directory to allow access from customization environment... Creating user directory... Copying X authorization file to chroot filesystem... xauth: creating new authority file /root/.Xauthority xauth: creating new authority file /home/ale/.Xauthority You need kdialog, Xdialog or dialog application to run this script, please install it using 'apt-get install packagename' where packagename is 'kdebase-bin' for kdialog, 'xdialog' for dialog, 'dialog' for dialog. If you are using text-mode, you need to install dialog. Unmounting directory /home/ale/tmp/remaster-root/tmp/.X11-unix... Unmounting directory /home/ale/tmp/remaster-root/proc... Unmounting directory /home/ale/tmp/remaster-root/sys... Unmounting directory /home/ale/tmp/remaster-root/dev/pts... Saving apt cache Cleaning up apt Removing customize dir... Cleaning up temporary directories... Restoring /root directory... Removing /home/username directory, if created... Restoring resolv.conf...
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
io non ho effettuato la costruzione di kubuntu, ma di ubuntu. Ti consiglio di contattare lo svlippatore italiano di UCK, molto disponibile: fabrizio.balliano@crealabs.it By Granuz88
|
|
|
io stavo provando con una ubuntu-mini-remix-8.10.iso come base per farmi un sistema personalizzato. Comunque ho lasciato un messaggio a Balliano. Vedremo... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |