|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/29/2008 Posts: 5
|
Vorrei segnalarvi il mio problema allo screen saver non riesco più ad attivarlo , ho fatto tutta la procedura ho scelto i minuti e poi ho cliccato su applica e su ok ma non mi si attiva , Cosa puo essere successo, potete risolvere questo problema. GRAZIE BUONE FESTE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
E' capitato anche a me una cosa del genere.Una volta selezionato lo screen saver , seleziona pochi minuti , clicca su applica e poi OK e riavvia il sistema. Io ho risolto in questo modo.Ovviamente NON muovere il mouse.
|
|
|
Polvere ho fatto quello che mi hai scritto ma non funziona
|
|
|
A questo punto ritengo che tu abbia qualche programma che lavora in background , ovvero qualche programma che effettua aggiornamenti automaticamente, ad esempio antivirus . Hai installato qualcosa di nuovo ?. Se non risolvi aspetta qualche altra soluzione da parte di qualche altro amico. Ciao
P.S. Fai anche questo tentativo. Stacca momentaneamente il cavetto del mouse e vedi se dopo parte lo screen saver.A volte i mouse mandano dei segnali che il PC interpreta come attività.
|
|
|
Grazie Polvere ho fatto quello che mi hai detto staccare il mouse e adesso funziona il problema è che il mouse è quello senza fili . Grazie ancora e buon Natale .
|
|
|
manolo65 ha scritto:Grazie Polvere ho fatto quello che mi hai detto staccare il mouse e adesso funziona il problema è che il mouse è quello senza fili . Grazie ancora e buon Natale . Il tuo problema allora è questo http://support.microsoft.com/kb/911895/itAuguri anche a te. Ciao
|
|
Guest |