Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da vista a xp Opzioni
alealeale
Inviato: Thursday, December 18, 2008 4:20:55 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/7/2008
Posts: 0
ho un portatile con vista,vorrei riformattare tutto, perchè ho dei virus e 100 euro al tecnico non glieli dò, ma siccome non ho il cd d'installazione di vista ma ho quallo di xp vorrei installare xp... come faccio? devo formattare le partizioni? e poi, leggendo sul manuale d'istruzione di installazione di xp c'è scritto che c'è bisogno di una product key.......ma quella che c'è sull'adesivo sotto il mio portatile? o per caso siccome è già stato usato quel cd sul fisso non si può più usare?

inoltre è windows xp versione 2002... vale la pena?
Sponsor
Inviato: Thursday, December 18, 2008 4:20:55 PM

 
kirk_69
Inviato: Thursday, December 18, 2008 4:52:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Guarda che dovresti avere una partizione di ripristino sul tuo portatile ... da lì puoi riportare il Pc alle impostazioni di fabbrica (formattare) a menochè...il tuo portatile in origine non aveva Vista ma Xp...se non sai di avere una partizione per quell'utilizzo...posta marca e modello del tuo portatile....la licenza è valida per un solo Pc.

Ciao
r16
Inviato: Thursday, December 18, 2008 5:47:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
E poi......... un tentativo per eliminare quei virus, proprio non lo vuoi fare?Whistle
Se si', posta un log di HJT nella sezione "Virus e Privacy."
Tentar non nuoce........
alealeale
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:06:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/7/2008
Posts: 0
kirk_69 ha scritto:
Guarda che dovresti avere una partizione di ripristino sul tuo portatile ... da lì puoi riportare il Pc alle impostazioni di fabbrica (formattare) a menochè...il tuo portatile in origine non aveva Vista ma Xp...se non sai di avere una partizione per quell'utilizzo...posta marca e modello del tuo portatile....la licenza è valida per un solo Pc.

Ciao


il problema è che da quando ho scoperto di avere delle infezioni, mozzilla e explorer non caricano più le pagine, con ubuntu si risolverebbe?
alealeale
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:07:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/7/2008
Posts: 0
r16 ha scritto:
E poi......... un tentativo per eliminare quei virus, proprio non lo vuoi fare?Whistle
Se si', posta un log di HJT nella sezione "Virus e Privacy."
Tentar non nuoce........


il fatto è che ci ho provato con a-squared però 17 infezioni rimangono sempre, non riesco ad eliminarle!
kirk_69
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:12:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Bisogna che prendi una decisione...o segui il consiglio di r16 e posti un LOG nella sezione sicurezza..e lì troverai gente in gamba che ti aiuta...o formatti !! ...se hai dei virus nel sistema operativo ..non credo che cambiando browser risolvi qualcosa...e poi con un LOG le cose cambiano di parecchio.

Ciao
r16
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:26:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
kirk_69 ha scritto:
Bisogna che prendi una decisione...o segui il consiglio di r16 e posti un LOG nella sezione sicurezza..e lì troverai gente in gamba che ti aiuta...o formatti !! ...se hai dei virus nel sistema operativo ..non credo che cambiando browser risolvi qualcosa...e poi con un LOG le cose cambiano di parecchio.

Ciao

Quoto il saggio kirk_69 Drool

alealeale
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:38:13 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/7/2008
Posts: 0
kirk_69 ha scritto:
Bisogna che prendi una decisione...o segui il consiglio di r16 e posti un LOG nella sezione sicurezza..e lì troverai gente in gamba che ti aiuta...o formatti !! ...se hai dei virus nel sistema operativo ..non credo che cambiando browser risolvi qualcosa...e poi con un LOG le cose cambiano di parecchio.

Ciao


cos'è un LOG?
monsee
Inviato: Thursday, December 18, 2008 6:58:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
alealeale ha scritto:
cos'è un LOG?

Leggi un po' qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.