|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho gia parlato di questo mio problema....ma lo ripropongo nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa di nuovo. Quando vado a disattivare la memorie esterna nella tray(ne ho tre e tutte e tre hanno incominciato ad avere questo difetto) -rimozione sicura dell'harware- appare l'avviso che dice ....non ricordo bene le parole -non e' possibile disattivare la periferica in questo momento riprovare piu' tardi- Siccome come dicevo tutte e tre hanno lo sresso difetto......penso dipenda dal computer.....che posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non è un problema del computer, quando ti da quell'avviso significa che qualche programma sta ancora usando la periferica, ad esempio una finestra ancora aperta, chiudi tutti i programmi e dovresti poterli rimuovere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non è un problema del computer, quando ti da quell'avviso significa che qualche programma sta ancora usando la periferica, ad esempio una finestra ancora aperta, chiudi tutti i programmi e dovresti poterli rimuovere. Nulla da fare!
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Anche a me succede lo stesso - di tanto in tanto - con una mia penna USB; di solito io riavvio e mi da' via libera alla rimozione sicura. Prova.
|
|
|
raresquare ha scritto:Anche a me succede lo stesso - di tanto in tanto - con una mia penna USB; di solito io riavvio e mi da' via libera alla rimozione sicura. Prova. Ho provato, ma rimane sempre bloccata.....forse dipendera' per colpa di qualche file che ci ho messo dentro....chissa'.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quando vi succede questo, la sola via consiste nello spegnere il computer. Soltanto DOPO che il computer è perfettamente spento, potrete rimuovere le Periferiche: NON PRIMA!
|
|
Guest |