Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore in explorer Opzioni
pupet
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 9:49:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Buonasera a tutti!Volevo una vostra opinione su quello chemi accade molto spesso con il pc:praticamente tutti i giorni e puù di una volta al giorno mentre navigo in rete mi appare all'improvviso questo messaggio "l'istruzione a "0x001F1cbo" ha fatto riferimento alla memoria a "0x001F1cbo". la memoria non poteva essere written" e poi "fare clic su ok per terminare l'applicazione o su annulla per eseguire il debug dell'applicazione". Dopo questo il pc si blocca nel senso che la freccina del mouse si muove ma non viene eseguito nessun comando che do nè dal mouse nè della tastiera e sono costretta a riavviare il pc col tasto reset dal case. quando si riaccende il pc mi appare questo messaggio: si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di generic host process for win32 services" e mi da la possibilità di inviare la segnalazione errori a windows. Visto che ho acquistato questo pc una settimana fa, ho parlato al negoziante di questo problema e lui mi ha detto che se mi succede solo mentre navigo è un problema di modem e quindi di chiamare l'assistenza di alice e di farmelo sostituire. Il problema è che questo inconveniente mi si è presentato solo con il pc nuovo e non vorrei che fosse proprio un suo problema e non del modem, a meno che non sia una sfortunata coincidenza. Voi che ne pensate? Grazie mille
Chiara
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 9:49:55 PM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 11:06:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Controlla nel Task Manager di non avere questo processo aperto:SCVHOST.EXE (Generic Host Process for Win32 Services)che è un virus da non confondersi con SVCHOST.EXE (Generic Host Process for Win32 Services)che è un processo legittimo di Windows.Non dici che sistema operativo hai(presumo Vista),comunque metti un log di HijackThis in Virus sicurezza.Questo programma lo trovi nella sezione software di aiutamici con relative istruzioni.
pupet
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 11:54:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
veramente ho xp come so...comunque grazie, proverò!
pupet
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 12:00:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ah scusa, mi sono dimenticata di aggiungere che ho controllato nel task manager e non ho il virus di cui mi hai scritto ma solo il processo di windows...secondo te dipende dal pc o dal modem a questo punto?grno sai perchè ho già nell'armadio il vecchio modem di alice, non vorrei doverne sostituire un altro se poi il problema è del pc e non del modem...Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.