|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho scaricato questo pacchetto con il link indicato da Azzurra_g :
avg75fld-r51-a1243.i386.deb
E' l'ultima versione ?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Eco: si tratta dell'ultima versione (e la uso anch'io, anche se non è quella per UBUNTU [la uso in Fedora 10, per esempio]).
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie Monsee, sei più rapido di un TGV !!!
Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Personalmente uso "clamav" , ma non ho capito se si autoaggiorna, in caso contrario come faccio ad eseguire l'update? Grazi
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Il comando da dare nel terminale per aggiornare Clamav è: sudo freshclam
Ciao :-)
|
|
|
Azzurra, sei impagabile...
|
|
|
Ehm ... spero che tu abbia provato il comando e che funzioni. Ho letto che, se il comando dà errore, è perché il pacchetto è obsoleto. Va, perciò, disinstallato e reinstallata la versione più recente (mah ... la versione in Synaptic dovrebbe essere già la più recente ...).
Ciao :-)
|
|
|
Tutto regolare, grazie Azzurra. già che ci siamo puoi aiutarmi ad aggiornare anche chkrootkit?
|
|
|
Ho letto solo stasera la tua richiesta :-(Ebbene, leggendo in rete non sono riuscita a trovare il comando per l'aggiornamento (non l'ho neppure installato). Ma se nel terminale digiti sudo chkrootkit -h visualizzi il manuale del programma e, se esiste, anche il comando per effettuare l'aggiornamento. Se ti interessa, leggi anche questo articolo riguardante una combinazione anti-rootkit per Ubuntu: http://www.citynewsonline.org/forum/viewtopic.php?f=37&t=318Ciao :-)
|
|
|
Essendo papà Granuz impegnato, sono arcifortunato ad aver trovato mamma Azzurra !
|
|
|
:-)
Solo che papà Granuz è moooooooolto più giovane di mamma Azzurra e, nonostante questo, papà Granuz sa moooooooooooltisimooooooo più di mamma Azzurra ... grrrr!
Ciao :-)))
|
|
|
Non solo papà Granuz è supergiovanissimo ma anche mamma Azzurra è moooolto più giovane di me (anagraficamente parlando)!... Quì peò siamo su forum Linux, e non ho scelto a caso il mio avatar... Io sono sempre quello in mezzo!... BUON NATALE
|
|
Guest |