|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ciao a tutti! Vi devo avvisare che, salvo imprevisti, la guida ad ubuntu termina con il capitolo 16. Lo so, avevo detto che avrei fatto anche l'ultimo capitolo sulla grafica (icone, temi, compiz) ma purtroppo non ho avuto molto tempo fino ad ora. In più mi si aggiunge anche una "complicazione". Infatti sono riuscito a passare la selezione per poter partecipare ad un corso, completamente finanziato dalla UE, per diventare tecnico amministratore di reti. Sono molto contento di questo (c'erano solo 10 posti) e comincerò il corso a gennaio. Farò otto ore al giorno, per un totale di 600 ore (400 teoria, 200 stage). Insomma, sarò impegnato per bene. Magari per le vacanze di natale riesco a farlo il capitolo 17, ma non contateci. Al massimo aggiungerò una guida rapida nella sezione "Trucchi e consigli rapidi". Lo so, forse vi ho deluso un pochino, ma spero che comprendiate la situazione... Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato nella realizzazione della guida! Senza di Voi non avrei potuto realizzarla così bene! Granuz P.S. Sia ben chiaro: NON è un Addio! Sul forum ci sarò sempre... quando posso! By Granuz88
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Matteo, pensa prima di tutto al tuo avvenire: questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire nemmeno per un momento!! Un grazie di cuore per la tua guida, se ora scrivo utlizzando Ubuntu è merito tuo. Auguri per il tuo corso e, ovviamente, auguri di buone feste. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grande notizia, Matteo! (non che non finirai il Manuale: mi riferisco al tuo successo nel concorso). Afferra al volo questa splendida occasione e fatti onore (so che ne sei capace). E non dimenticarti mai che, quaggiù, noi, facciamo tutti quanti il tifo per te.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
we, poi quando sarai diventato un genio delle reti, mi insegnerai come craccare la rete aziendale, eh? :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Perchè? Troppo restrittiva? Comunque vedremo.... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
In bocca al lupo per tutte le tue cose. Il tuo contributo qui è stato finora eccezionale e sono certo che non mancherà nemmeno in futuro ...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non ti preoccupare Matteo, la guida non si interrompe di certo, appena posso l'aggiorno alla versione 8.10 e qualche altro capitolo ce lo aggiungo io, ti manderò il file per aggiornarlo sul tuo sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti conviene aspettare ed aggiornarla per la versione 9.04. Le versioni .04 sono sempre più stabili e migliori delle .10 che sono da considerarsi più come delle "sperimentazioni" anche se comunque stabili... By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Grazie per la segnalazione, comunque qualche correzione lo necessita altrimenti gli utenti vanno in confusione. Ormai la guida e un progetto aperto che non può essere chiuso, quando hai tempo e voglia di fare qualche lezione sei sempre il benvenuto. A proposito, che ne dici di togliere la lezione Da Ubuntu a Kubuntu, che si riferisce alle versioni 8.04, altrimenti devo aggiornarla con i link per far scaricare Ubuntu 8.04 invece che la 8.10. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ma che deluso oh Granuzz!!! Non saranno mai abbastanza le attestazioni di stima e riconoscenza che tutti ti dobbiamo! In bocca al lupo per il tuo corso e per il tuo futuro!!! Ciao Silvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ci fermiamo di sicuro, Granuz: spero, fra poco, di poter intervenire anch'io a chiacchierare un po' di UBUNTU... Piuttosto, ti aspettiamo in mezzo a noi: ogni volta che vorrai e a braccia bene aperte!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Sigh ... sigh ... sigh ... :-( Però, ti auguro di cuore il futuro che desideri e, quando potrai, ti aspettiamo qui. Bravo!!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Solo una cosa da aggiungere ... UN GRAZIE DI TUTTO grande come l'universo
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Grande occasione Matteo, da afferrare con le unghie con i denti. Sei bravo e te lo meriti. Tanti auguri. ciao
|
|
Guest |