Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hardisc rotto che fare? Opzioni
clidio
Inviato: Saturday, December 13, 2008 10:32:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/24/2008
Posts: 123
Buona sera a tutti, a mia nipote è caduto il computer portatile, con la conseguenza che si è rotto l'hardisc, ho portato il portatile dove era stato comprato e la sentenza è stata che praticamente ci vogliono un ardisc nuovo + il sistema operativo nuovo perchè il portatile non era supportato dal dischetto del sistema operativo e non si può recuperare dorettamente dall'ardisc, è vero quello che mi hanno detto? secondo me avendo il numero di serie del sistema operativo potrebbe essere recuperabile dalla microsofter, voi che ne dite?Anxious
Sponsor
Inviato: Saturday, December 13, 2008 10:32:41 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, December 13, 2008 11:46:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per sfruttare la tua licenza fai così:Ti devi far prestare da qualcuno(amico,conoscente)il cd di windows con licenza uguale alla tua,cioè una licenza OEM di Xp home o professional se avevi questo sistema operativo.Esegui normalmente l'installazione avendo cura di inserire il tuo codice al momento che ti verrà richiesto e non quello di chi te lo ha prestato.Dopo puoi far tranquillamente la registrazione perchè è perfettamente legale.
Una cosa che devi fare è che se non hai il cd dei driver devi scaricarli dal sito del produttore.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.