|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/1/2008 Posts: 2
|
dovrei acquistare un pc notebook...ho trovato un'ottima offerta da euronics anche se nn conosco i dettagli! cmq l'offerta prevede un tv lcd,una cam una ps3 un telefonino lg e un notebook alla modica cifra di 899 € ora date le caratteristiche del notebook che ora vi elenco..potete dirmi se è un buon notebook???? ACER ACE ASPONE INTEL ATOM N270 RAM512MB HD 8 GB E POI ALTRE SCIOCCHEZZE COME WIRELESS WEBCAM E LETTORE CARDFOTO
SPERO IN UN VOSTRO CONSIGLIO!! SCUSATEMI DELL'INADEGUATEZZA DEL MIO INTERVENTO MA NN SAPEVO DOVE PUBBLICARLO!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2008 Posts: 0
|
certamente si tratta di uno di quei notebook con monitor di una decina di pollici con prestazioni limitate e del valore di circa 200 €, non sostituisce in alcun modo un pc ma offre servizi migliori di un'agenda elettronica
|
|
Iscritto dal : 12/1/2008 Posts: 2
|
Dieri che mi hai convinto! :D...grazie!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
oltretutto devi vedere che sistema operativo ha il pc, perche' con una ram da 512 mb puo' andare bene con xp non certo con vista.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo si tratti del nuovo mini-notebook di ACER (in stile EeePC). Che monta una sottospecie di Linux, ma non saprei dire esattamente quale...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
bè,quella cifra non mi sembra propio modica...quanti pollici è il televisore?e il telefonino che marca e che caratteristiche ha?il solo notebook con linux come so l ho visto a poco piu di 200 euro,con con altrettanti prendi un signor telefonino...vedi tu,ma credo che se ti fai un giro puoi risparmiare qualcosa...
|
|
Guest |