Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Apache server & True immage all'avvio Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 9:20:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Che cosa e' questo avviso di Zone Alarm? Forse perche ho usato Lime Wire?Bisogna acconsentire?

Se tolgo dall'avvio True immage......poi quando dovro' usarlo per ripristinare una immagine fgunzionera' lo stesso?
Sponsor
Inviato: Monday, December 08, 2008 9:20:25 AM

 
POLVERE
Inviato: Monday, December 08, 2008 10:01:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ciao Chiarapini
Oggi mi sento "particolarmente spiritoso" e non me ne volere....ma da tempo mi pongo questa domanda:

"Quanto ti danno i produttori di PC per effettuare i crash test dei loro prodotti ????"

su Wikipedia non è specificato se esiste la possibilità di partecipare

http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_test

Quello che è certo che tu ne fai parte Applause Applause come del resto ne fa fede la foto Drool Drool (ha anche la mano alzata !!!!) sei quello a sinistra ???


chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 10:55:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non me ne volere neanche a me ....a volte sei spiritoso tant'e' vero che mi fanno scompisciare dalle risate i tuoi post ....a volte sei un po fuori luogo.Ciao
monsee
Inviato: Monday, December 08, 2008 11:17:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non mi è chiara l'esatta natura della tua domanda, Chiarapini.
Ma, se quel che intendi è questo: "Ho creato una immagine-di-backup" del mio Disco C e l'ho riposta in un'altra Partizione. Se adesso tolgo dall'Avvio automatico Acronis TrueImage, un giorno che mi servisse farlo, potrei utilizzare quell'immagine-di-backup per ripristinare il mio Disco C?"
Risposta: . Potresti anche disinstallarlo, il tuo Acronis TrueImage. Non cambierebbe niente. Purché tu ti sia creato un CD "avviabile" per fare il Ripristino (e purché, nel frattempo, tu abbia sempre lasciato in santa pace quell'immagine-di-backup).
Perdonami la domanda: ma hai installato un Server Apache sul tuo computer? (sennò, mica mi spiego perché tu ce l'abbia...Think )
chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 1:54:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Non mi è chiara l'esatta natura della tua domanda, Chiarapini.
Ma, se quel che intendi è questo: "Ho creato una immagine-di-backup" del mio Disco C e l'ho riposta in un'altra Partizione. Se adesso tolgo dall'Avvio automatico Acronis TrueImage, un giorno che mi servisse farlo, potrei utilizzare quell'immagine-di-backup per ripristinare il mio Disco C?"
Risposta: . Potresti anche disinstallarlo, il tuo Acronis TrueImage. Non cambierebbe niente. Purché tu ti sia creato un CD "avviabile" per fare il Ripristino (e purché, nel frattempo, tu abbia sempre lasciato in santa pace quell'immagine-di-backup).
Perdonami la domanda: ma hai installato un Server Apache sul tuo computer? (sennò, mica mi spiego perché tu ce l'abbia...Think )

Ho capito perfettamente quello che mi hai detto riguardo a True Image.
Per quello che riguarda Apache server ,non mi sembra di averlo installato.....pensavo che potesse far parte di LimeWire ,un programma di scambio file che ogni tanto uso.
monsee
Inviato: Monday, December 08, 2008 1:56:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, non mi risulta faccia parte di LimeWire: il Server Apache è parecchio più grosso di LimeWire (è un Sistema Operativo "server", non semplicemente un Programma).
chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 2:04:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
No, non mi risulta faccia parte di LimeWire: il Server Apache è parecchio più grosso di LimeWire (è un Sistema Operativo "server", non semplicemente un Programma).

Ci sto' pensando .......ma l'unica cosa che viene in mente e' Lime Wire.
Un'altra cosa che mi viene in mente e' che forse faccia parte della mia connessione Naviga3 (con il modem che si infila nella porta USB)
e che quando l'ho infilata per la prima volta ha fatto l'autoinstallazione e mi ha installato questo diavolo di Apache che fa da server?
Come posso fare per capire a che cosa puo' essere associato?
monsee
Inviato: Monday, December 08, 2008 2:17:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ho davvero idea di come funzioni il Naviga3 (io uso Infostrada-Wind [attualmente, la Flat] da sempre)... Mi spiace, Chiarapini, ma non so come aiutarti...
chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 2:25:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Non ho davvero idea di come funzioni il Naviga3 (io uso Infostrada-Wind [attualmente, la Flat] da sempre)... Mi spiace, Chiarapini, ma non so come aiutarti...

Ho bloccato questo Apache in Zone Alarm......e ho provato a far funzionare Lime Wire e funziona.Anche la connessione Naviga3 funziona........Quindi questi due programmi non hanno bisogno di Apache.Mi piacerebbe sapere cosa sia ''questo sconosciuto '' di cui sappiamo solo il nome.
monsee
Inviato: Monday, December 08, 2008 2:33:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
chiarapini
Inviato: Monday, December 08, 2008 2:53:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:

Ci ho dato una letta....dice che il file Apache e' qualcosa di malevolo se sei trova dentro la cartella C\Windows oppure dentro C\Windows\Sistem32.
Se ti va di darci uno sguardo.......
monsee
Inviato: Monday, December 08, 2008 6:45:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
A quel che pare, l'hai installato tu, con un Programma che si chiama Marvell... Ne sai qualcosa?
chiarapini
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 8:32:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
A quel che pare, l'hai installato tu, con un Programma che si chiama Marvell... Ne sai qualcosa?

Forse ha a che fare con il monitor....sta nei miei programmi,quando lo apro mi chide l'accesso ad internet Quando lo punto con il mause nella tray appare -MARVELL RAID MONITOR- .Forse sara' stato messo nel computer quando sono state installate le componenti del monitor.
monsee
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 9:41:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, no Shame on you : non fa parte del tuo monitor: è lui che "monitorizza" (non ti so dir precisamente cosa): hai forse messo i Dischi in RAID? Think
http://it.wikipedia.org/wiki/RAID
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918
chiarapini
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 1:10:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
No, no Shame on you : non fa parte del tuo monitor: è lui che "monitorizza" (non ti so dir precisamente cosa): hai forse messo i Dischi in RAID? Think
http://it.wikipedia.org/wiki/RAID
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918

Ho un solo disco rigido.Su quella pagina internet dove mi hai indirizzato dice che Apache puo' far parte della scheda madre NVIDIA.....io ho la scheda NVIDIA
Se lascio questo Apache nel computer che svantaggi ho?
Ho pensato di fare prima una immagine di backup con Acronis e poi disinstallare Marvell.... e vedere se tutto funziona bene come prima.Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 1:19:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se è parte della tua scheda grafica, meglio lasciarlo stare...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.