|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo una simpatica ed utile iniziativa dell'Istituto Majorana. Possibilità di scaricare la ISO e la copertina di un CD con il software e 24 videoguide che sono pure state adottate dal sito Ufficiale di Gimp.it - Il software e le videoguide sono sia nella versione Windows che in quella Linux-Ubuntu. Un'occasione per fare un bel regalo di natale agli amici ... con i tempi che corrono... http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=610&Itemid=1Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Grazie 1000!!! Ciao :-)
|
|
|
CIao monsee, ciao Azzuarra, grazie per gli apprezzamenti. Azzurra ma tu non lo avevi gia? :)
|
|
|
Sì :-) Ho ricevuto la tua mail ieri dopo cena. Ma, non avendoti ringraziato personalmente, l'ho fatto qui pubblicamente :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quando vado vado sulla pagina per scaricare l'iso mi si apre una serie di questi caratteri,succede anche a qualcun'altro? àl7 LINX-PICCOLO-DX.PNG4ï-GRANDE.PNG4 cUUcl"
LINGUA- .PNG8««<ãã<l"
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, Rudewolf: a me non è successo... Ho scaricato l'ISO senza nessun problema... Tu, invece, a quanto pare, vedi i TAG delle immagini... Boh!
|
|
|
azzurra_g ha scritto:Sì :-) Ho ricevuto la tua mail ieri dopo cena. Ma, non avendoti ringraziato personalmente, l'ho fatto qui pubblicamente :-)
Ciao azzurra, grazie a te. Volevo dire che con quei due piccoli file che ti avevo mandato tempo fa, in pratica avresti dovuto vedere perfettamente le videoguide off-line. Se noti, dentro la cartella "files" del CD ci sono proprio quei due files per ogni SWF.
Ciao Rudewolf, con che metodo fai il download? Che software usi? Hai provato con un download-manager? Peraltro, nelle mie istruzioni, rimando proprio ad una pagina di Aiutamici: http://www.aiutamici.com/software?ID=10930Facci sapere e vedrai che riusciremo a farlo questo benedetto download. Ti informo che su oltre 2.000 download è la prima volta che sento problemi del genere, quindi la cosa è strettamente connessa al tuo computer. Saluti a tutti. Antonio.
|
|
|
martigues ha scritto: ... Volevo dire che con quei due piccoli file che ti avevo mandato tempo fa, in pratica avresti dovuto vedere perfettamente le videoguide off-line. Se noti, dentro la cartella "files" del CD ci sono proprio quei due files per ogni SWF. E' vero e così è stato, solo che ... ehm ... diciamo che la mia collezione non era ancora completa ... E tu hai fatto il Babbo Natale regalando a tutti noi questa preziosa opportunità, dove è già tutto pronto. Ho masterizzato l'iso e funziona tutto benissimo. Sei un essere esplosivo e superenergetico, oltre che generoso :-) Ancora GRAZIE! Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho ricevuto la vs. mail e l'ho subito scaricato. Siete sempre all'avanguardia e dalla fredda Franciacorta un augurio di buon Natale a Gela
|
|
|
Finalmente sto scaricando il cd con il Themall di Firefox,però non capisco perchè non riuscivo a scaricarlo con Opera,cosa che con altri file che ho scaricato per prova non mi ha dato nessun errore. Comunque è bene ciò che finisce bene.Grazie martigues.
|
|
|
Ma lo state regalando agli amici? Ciao e grazie a tutti per l'attenzione. Antonio
|
|
|
E' appena passato San Nicolò, deve passare ancora Santa Lucia, ... intanto si masterizzano le copie e si stampa la copertina, poi ... lo metto sotto l'albero di Natale: da me lo avranno in quella circostanza :-)
|
|
|
Comunico che adesso è disponibile anche il DVD, con nuove videoguide e nuovi filmati (poco meno di 1 Gb). Saluti ed auguri a tutti.
|
|
|
Grazie per averci aggiornato e tanti auguri anche a te.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Per scaricarlo bisogna iscriversi, ho già fatto due tentativi, va tutto a buon fine, ma non mi arriva la mail di conferma
|
|
|
Ciao esafluoruro, ma se non ti arriva la e-mail significa che non puoi attivare la registrazione quindi non puoi fare il log-in. Scrivi all'amministratore del sito (che poi sono io), così con l'indirizzo e-amail ti attivo la registrazione. In fondo ad ogni pagina del sito trovi l'indirizzo. Saluti, Antonio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Martigues: un augurio di buon anno al nostro infaticabile, generoso, amico.
Se ho installato Ubuntu è merito anche delle preziose videoguide.
Ciao.
|
|
Guest |