Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema kaspersky antivirus 2009 Opzioni
simone85
Inviato: Thursday, December 04, 2008 1:47:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
buongiorno.. (si fa per dire a quest ora) stanotte ho scaricato la versione di prova del magnifico.. e fino alle 4 di stamattina non c'è stato verso di fargli completare l aggiornamento del database.. l aggiornamento parte ma dopo qualche secondo si blocca e non va piu avanti, ho anche abbassato la velocità di download ma nulla.., ho letto che sono disponibili anche gli aggiornamenti manuali scaricando l archivio zip maho letto anche, che KAV 09 non li supporta.., se qualcuno è già incappato in questo problema mi faccia sapere, Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, December 04, 2008 1:47:20 PM

 
enigmista63
Inviato: Thursday, December 04, 2008 4:08:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,io ho il KIS 2009 quindi non so se e' la stessa cosa,comunque se tu hai installato correttamente il prodotto senza avere intoppi nell'installazione gli aggiornamenti sono automatici,prova a vedere se nelle impostazioni per gli aggiornamenti hai questa configurazione.



simone85
Inviato: Thursday, December 04, 2008 8:25:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
si, le impostazioni sono settate come come nel tuo, solo che ora è sorto un bel problemone, praticamente ho estratto l archivio per l aggiornamento automatico,piu di cento file, li ho cancellati tutti perchè non servono ma ad ogni riavvio del pc me li trovo sempre tutti sul desktop..non so proprio da dove cominciare per risolvere..
enigmista63
Inviato: Friday, December 05, 2008 3:41:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,allora prima di tutto da dove hai scaricato il pacchetto degli aggiornament?i,poi apri il task manager e guarda se hai un processo attivo riguardante gli aggiornamenti,se c'e' terminalo ed elimina,poi sarebbe opportuno che l' antivirus si aggiona in automatico se cio' non accade vuol dire che non funziona bene.Se ho ben capito stai utilizzando la versione di prova,io ti possso consigliare di disinstallare(facendo poi una bella pulizia) la versione che hai sul pc,o reinstalli di nuovo il programma facendo attenzione a tutti i passaggi oppure installa sempre la versione di prova ,ma del KIS 20009,suite completa e molto affidabile io dopo un mese di prova l'ho acquistata per 3 pc.
simone85
Inviato: Friday, December 05, 2008 10:16:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
ciao enigmista, queste operazioni le ho ripetute piu volte ieri, anche io sono un ammiratore di kaspersky in passato l ho anche acquistato. Molto probabilmente, ed ora che ci penso non ho dubbi, la versione di prova l avevo già scaricata ed utilizzata per i 30 giorni, ora ovviamente non posso piu utilizzarla perchè è valevole solo per una volta, quindi non si aggiorna..
enigmista63
Inviato: Saturday, December 06, 2008 6:03:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Si la versione di prova puoi utilizzarla solo 1 volta,per poterla utilizzare una seconda volta devi formattare il pc,ma non mi sembra molto logico.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.