|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 75
|
Ciao a tutti, vi chiedo un suggerimento per risoluzione del mio problema, naturalemnte per cortesia. Non riesco più a sostituire l'immagine sul desktop, andando sulle proprietà dello schermo non mi aggiunge l'immagine che seleziono io dalla mia cartella immagini, ma mi accetta quella della cartella delle immagini predefinite di Windows. Sapreste, per favore, sugegrirmi l'eventuale problema. Garzie
|
|
|
|
|
|
vitto25 ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo un suggerimento per risoluzione del mio problema, naturalemnte per cortesia. Non riesco più a sostituire l'immagine sul desktop, andando sulle proprietà dello schermo non mi aggiunge l'immagine che seleziono io dalla mia cartella immagini, ma mi accetta quella della cartella delle immagini predefinite di Windows. Sapreste, per favore, sugegrirmi l'eventuale problema. Grazie
|
|
|
vitto25 ha scritto:vitto25 ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo un suggerimento per risoluzione del mio problema, naturalemnte per cortesia. Non riesco più a sostituire l'immagine sul desktop, andando sulle proprietà dello schermo non mi aggiunge l'immagine che seleziono io dalla mia cartella immagini, ma mi aggiunge quella della cartella delle immagini predefinite di Windows. Sapreste, per favore, suggerirmi l'eventuale problema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dunque, fammi capire... Tu fai: Start Pannello di controllo Aspetto e temi Cambiare lo sfondo del desktop Sfoglia ... e non ti si apre la finestrella per "sfogliar" sul tuo HD? Cosa succede, quando clicchi su "Sfoglia"? PS: puoi anche cliccar col tasto DESTRO del mouse direttamente sull'immagine che ti preme e poi selezionar la voce "Imposta come sfondo del desktop".
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Probabilmente si è impostato lo sfondo web clicca sul desktop con il pulsante destro del mouse e spunta la voce PROPRIETA' in alto seleziona DESKTOP e clicca su PERSONALIZZA DESKTOP nella finestra che si apre clicca in alto su WEB e togli tutte le spounte presenti in questa finestra, dai ok e imposta un nuovo sfondo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Monsee, una volta aperto sfoglia e evidenzio l'immagine che mi interessa, non me la salva come sfondo.
|
|
|
Per a. Roselli, appena sono in casa provo a fare come mi hai descritto e ti farò sapere per intanto garzie mille a tutti.
|
|
|
Ma non t'ha risolto il problema nemmeno il consiglio che ha fornito Alfonso? E cliccando col tasto destro del mouse sull'immagine, come t'ho suggerito di far io?
|
|
|
Non ho avuto ancora la possibilità di verificare il suggerimento di Alfonso, appena torno a casa provo e vi faccio sapere. Come sempre siete molto gentili e disponibili Gazie Mille.
|
|
|
Monsee, ti ringrazio sono riuscito a sistemare la cosa come mia hai suggerito tu, mentre come mi ha detto Alfonso, non sono riuscito, in quanto, una volta andato su personalizza dsktop, alla cartella successiva trovo: "icone del desktop" le spunte di Risorse di Rete , risorse del Computer e documenti. Comunque come detto ho risolto Garzie a tutti comunque.
|
|
|
|
|
Guest |