|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione di Wmp. In questi giorni il pc ha eseguito l'update automatico e ha caricato il Service Pack 3 per Xp. Oggi volevo aprire un file musicale e mi è apparsa una finestra di installazione del Wmp9 e chiede di cliccare su accetta per continuare l'installazione mentre l'opzione rifiuta non è attiva. Il clic su accetta però non da luogo a niente cioè il programma non si installa. Volevo provare a eliminare WMP per poi rimetterlo ex novo ma non lo trovo in installazione applicazioni, il percorso che c'è è solo C:/programmi/Windows Media player/Wmplayer.exe/prefetch:1. Cosa mi consigliate? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Scarica e installa Windows Media Player 10, rimarrai stupito da quante migliorie ci troverai, compreso l'estrazione dai CD per la conversione in MP3 http://software.aiutamici.com/software?ID=11229esiste anche la versione 11 se vuoi proprio strafare http://software.aiutamici.com/software?ID=11476 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho voluto strafare e ho installato la 11 ma succede la stessa cosa, arrivo alla finestra dove devo confermare e non va più avanti!! Non è che bisogna disinstallare la 9 ? e non ci riesco
|
|
|
Aggiornamento del problema risolto a metà Installato WM11, si carica fino alla pagina dove appare la richiesta di convalida della copia di Windows in uso e da li non si schioda. Allora torno in Microsoft.com/Genuine/downloads/Faq e altre .....te e appare la richiesta di verifica di due voci : Sistema Operativo e Office. Clicco su S.O. e mi dice OK il sistema è originale( lo sapevo) Clicco su Office e mi dice No OK il sistema non è originale (non lo sapevo). Credo di aver scoperto l'inghippo, proverei a a eliminare Office, che ne dite?? Notare che ho letto che se il S.O. non è originale sulla barra dei programmi in basso dovrebbe apparire un asterisco a forma di stella ( a me non è apparsa neanche la cometa)
|
|
|
A distanza di un pò di tempo e di tentativi sono a riproporre il mio problema chiedendo aiuto: Come posso reinstallare / riattivare WMP che è inchiodato??? Grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il problema è Office che non è originale, rimuovilo completamente e fai una pulizia con CCleaner, poi reinstalla WMP 11, quindi se non vuoi problemi, scarica e installa Open Office che è gratis e Open Source, lo trovi nei software di Aiutamici, sostituisce egregiamente Office e se hai dei file sia di Word che di Excel, li riconosce e li apre perfettamente, questo software ti permette anche di salvare i file in formato PDF.
|
|
|
In effetti avevo già pensato di eliminare MSOfice2003 da questo pc e lo farò senz'altro appena trovo un pò di tempo. Nel frattempo Open Office3 l'ho scaricato appunto dalla sezione Software e installato sul portatile acquistato da poco ( E' un COMPAQ Presario F770 che aveva Office 2007 e Norton con validità limitata) e devo dire che funziona bene, si deve solo imparare a conoscere le varie corrispondenze con MS Office. Grazie, a risentirci
|
|
Guest |