|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2008 Posts: 14
|
Salve ,sono un neofita di ubuntu e mi si presenta il problema che mozilla non mi si connette con un sito che ho nei miei preferiti , che fare per risolvere il problema? Grazie , Bipino
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Forse quel sito richiede la disattivazione del blocco pubblicità che in firefox e impostato per default - STRUMENTI - OPZIONI - CONTENUTI - BLOCCA LE FINESTRE POPUP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Forse quel sito richiede la disattivazione del blocco pubblicità che in firefox e impostato per default - STRUMENTI - OPZIONI - CONTENUTI - BLOCCA LE FINESTRE POPUP Scusa la domanda da niubbo totale...ma se clicco sulla barra di mozilla alla voce strumenti non mi dà le voci del percorso che mi hai descritto...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti dà quel percorso perché l'ottimo Alfonso s'è scordato che una cosa è Windows (quel percorso che t'ha dato, infatti, vale per Windows!) e altra cosa è Linux. In Windows, la strada iniziale è "Strumenti/Opzioni", ma in Linux NO!... In Linux, l'inizio della strada (il resto, però, è uguale) è "Modifica/Opzioni".
PS: faresti una coccola da parte mia a quel bel cagnolino?
|
|
|
monsee ha scritto:Non ti dà quel percorso perché l'ottimo Alfonso s'è scordato che una cosa è Windows (quel percorso che t'ha dato, infatti, vale per Windows!) e altra cosa è Linux. In Windows, la strada iniziale è "Strumenti/Opzioni", ma in Linux NO!... In Linux, l'inizio della strada (il resto, però, è uguale) è "Modifica/Opzioni".
PS: faresti una coccola da parte mia a quel bel cagnolino? Tutto fatto , solo che la cosa non si è risolta e quel sito non riesco a caricarlo su ubuntu , ho provato anche con il browser opera , ma niente da fare. Non dipende dal sito in quanto con win lo navigo tranquillamente Mi fà piacere ti piacciano gli animali....La mia Lilli ricambia la tua carezza con un leccotto sul naso Ciao,Bipino
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non è argomento tuo "privato", a quale sito ti stai riferendo?
|
|
Guest |