|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2008 Posts: 14
|
Salve ,sono un neofita di ubuntu e mi si presenta il problema che mozilla non mi si connette con un sito che ho nei miei preferiti , che fare per risolvere il problema? Grazie , Bipino
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Forse quel sito richiede la disattivazione del blocco pubblicità che in firefox e impostato per default - STRUMENTI - OPZIONI - CONTENUTI - BLOCCA LE FINESTRE POPUP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Forse quel sito richiede la disattivazione del blocco pubblicità che in firefox e impostato per default - STRUMENTI - OPZIONI - CONTENUTI - BLOCCA LE FINESTRE POPUP Scusa la domanda da niubbo totale...ma se clicco sulla barra di mozilla alla voce strumenti non mi dà le voci del percorso che mi hai descritto...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti dà quel percorso perché l'ottimo Alfonso s'è scordato che una cosa è Windows (quel percorso che t'ha dato, infatti, vale per Windows!) e altra cosa è Linux. In Windows, la strada iniziale è "Strumenti/Opzioni", ma in Linux NO!... In Linux, l'inizio della strada (il resto, però, è uguale) è "Modifica/Opzioni".
PS: faresti una coccola da parte mia a quel bel cagnolino?
|
|
|
monsee ha scritto:Non ti dà quel percorso perché l'ottimo Alfonso s'è scordato che una cosa è Windows (quel percorso che t'ha dato, infatti, vale per Windows!) e altra cosa è Linux. In Windows, la strada iniziale è "Strumenti/Opzioni", ma in Linux NO!... In Linux, l'inizio della strada (il resto, però, è uguale) è "Modifica/Opzioni".