|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Dopo aver installato Ubuntu, avviando Windows mi rileva la partizione dedicata a Linux come una nuova periferica. Mi chiede di installarla, io non l' ho fatto. Dovevo o va bene così? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai fatto bene, windows vede una partizione non formattata e se lo installasse forse lo formatterebbe. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guardate che Windows NON le vede nemmeno, le Partizioni di Linux. Non è che "le vede come non-formattare": gli sono del tutto invisibili. Per cui, questo messaggio che t'appare mi par strano...
|
|
|
Mi chiede testualmente: Il software che si sta installando per l' hardware: Volume generico Non ha superato il testing... etc L' installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile...etc
Fatto sta che la partizione "D" e' sparita da risorse del computer. Per quanto sopra pero' ho sempre arrestato l' installazione, che anche in questo momento mi richiede. ho paura di rendere instabili tutti e due i S.O.
Chiedo scusa se ho aperto due topic, uno in linux l'altro in problemi con XP, ma non so' quale sezione prediligere!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta o di qualcosa che PRECEDE il Sistema Operativo oppure di Windows (Linux, di sicuro, non c'entra). Prova a installare quel cappero di driver e vediamo... (e insisti per autorizzar l'installazione sino in fondo)
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
artemide ha scritto:Mi chiede testualmente: Il software che si sta installando per l' hardware: Volume generico Non ha superato il testing... etc L' installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile...etc
Fatto sta che la partizione "D" e' sparita da risorse del computer. Per quanto sopra pero' ho sempre arrestato l' installazione, che anche in questo momento mi richiede. ho paura di rendere instabili tutti e due i S.O.
Chiedo scusa se ho aperto due topic, uno in linux l'altro in problemi con XP, ma non so' quale sezione prediligere! infatti: windows non riesce a leggerela partizione linux (formattata probabilmente in ext3), ma la vede come volume (partizione) generica. Tu ignora pure i suoi messaggi... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Si è formattata in ext3, comunque provo ad installare, perchè mi secca che mi chiede l' installazione ad ogni avvio. ciao e tutti
|
|
|
Installato, tutto ok, non è cmbiato ne successo nulla.
|
|
Guest |