|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi!Mi consigliate, x favore, un programma free per masterizzare i dvd (fare sia copia che masterizzare dati)?Prima avevo Nero, ma ho formattato il pc... e adesso mi ritrovo senza programma. Ho il S.O. Vista. GRAZIE a tutti!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
tibi ha scritto:Ciao ragazzi!Mi consigliate, x favore, un programma free per masterizzare i dvd (fare sia copia che masterizzare dati)?Prima avevo Nero, ma ho formattato il pc... e adesso mi ritrovo senza programma. Ho il S.O. Vista. GRAZIE a tutti!!
Prova Questo. http://software.aiutamici.com/software?ID=80138
|
|
|
Grazie mille Polvere! :-)
|
|
|
Questo programma è buono, ma non COPIA un dvd... sapete se per caso ce n'è qualcun altro che abbia anche questa funzione? E che sia free? GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusami tanto se ti contraddico, ma i DVD li copia, eccome! Che intendi, esattamente, tu, per "copiare" un DVD?
|
|
|
Ciao Monsee.Intendo dire fare la copia di un DVD... non so, ma forse non lo so utilizzare bene io il programma... ma non ho visto questa funzione. Se io inserisco un dvd... come faccio a copiarlo in uno vergine? Grazie mille :-)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Non hai letto bene le spiegazioni del prog fatte da Capo. Prima crei l'immagine del tuo Cd/DVD(ricordarsi dove la metti,meglio il desktop) poi scrivi l'immagine su un vergine
|
|
Guest |