Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore di rindondanza Opzioni
bo.manu
Inviato: Thursday, November 27, 2008 12:20:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Ho, circa 1 anno fa, regolarmente acquistato il programma Anydvd e clone, ultimamente ho tentato di copiare qualche film ma quando vado per masterizzrli a un certo punto si blocca la masterizzazione e mi dà "errore di rindondanza ciclico", mi consiglia di pulire il dvd e di riprovare, nulla da fare dopo un pò la masterizzazione si blocca. Uso in genere supporto della Verbatim, ma pensando che magari potessero essere diffettosi ho provato altre marche ma il risultato non cambia.
Ho anche provato a usare un masterrizatore esterno, il risultato è sempre lo stesso. Mi è stato suggerito di aggiornare il Firmware, ma dato che non una gran esperta ho paura di fare danni.
Qualcuno sa spiegarmi cos'è sto errore di rindondanza e come posso risolvere?
Sponsor
Inviato: Thursday, November 27, 2008 12:20:15 PM

 
antonpaco
Inviato: Thursday, November 27, 2008 1:03:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
l'errore di rindonanza dovrebbe essere legato alla trasmissione dati, in pratica quando si trasmettono dei dati viene calcolata una chiave che serve per la loro identificazione, questa chiave controlla anche che i dati siano corretti, se non lo sono, e quindi c'e' un errore, si chiama di rindonanza.
Rudewolf
Inviato: Thursday, November 27, 2008 3:30:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per aggiornare il firmware devi cercare sul sito del costruttore mettendo nome e modello esatto del tuo masterizzatore(oppure mettilo qui che proviamo a cercartelo)un firmware errato danneggerebbe irreparabilmente l'unità ottica,lo stesso danno lo farebbe se venisse a mancare la corrente durante l'aggiornamento.
Un consiglio:quando vuoi fare una copia di un tuo film non usare mai la masterizzazione diretta,salva il file decriptato sull'Hard disk e solo dopo procedi alla masterizzazione magari usando un dvd riscrivibile così eviti di bruciare inutilmewnte supporti se la masterizzazione fallisce.Se la copia riesce poi masterizzi sul dvd normale.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.