Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Stò guardando il forum da firefox con Ubuntu Plus. Scaricato (ci ho messo una vita 1 GB é veramente tanto), a proposito, ho dovuto usare IE perche con Opera non mi permettava lo scarico. Masterizzato, Installato, ho inserito una vecchia chiavetta della 3 Huawei E220, subito riconosciuta, connessioni già memorizzate (ho dovuto solo correggere a mano un parametro APN, ed eccomi qua. Se paragonato all'installazzione di Windows non c'é paragone, meno della metà del tempo, driver delle periferiche inutili, la scheda video e audio funzionano bene e da subito, vedrò in seguito la stampante e lo scanner. Se c'é riuscito un vecchio affezionato di windows ce la può fare chiunque, forse non avra tutte le funzioni di Xp (lo scopriro con il tempo), ma in effetti anche per una mummia che di informatica non sa nulla, c'é tutto quello che serve, a gratis. Direi che i tempi sono maturi, una volta passare a linux per la maggior parte delle persone era impensabile, ora direi che microsoft può cominciare a rivedere in ribasso le sue stime di vendita. Ciao
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Benvenuto non te ne pentirai, anzi...
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benvenuto fra noi, Esa! (io sto scrivendo da Mandriva-Linux 2009 Free, comunque Linux è sempre Linux!)
|