Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio per software spese casa e digitalizzazio Opzioni
peppecol
Inviato: Thursday, June 26, 2003 1:31:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2002
Posts: 3
Salve, buone vacanze per chi parte, ho bisogno di un Vostro aiuto!!!

Mi occorre sapere se esiste un programma che attraverso lo scanner posso mettere in digitale tutti i miei documenti.

Mi occorre un software o un foglio elettronico per inserire le spese di casa esempio: affitto enel acqua telecom ecc.

Vi ringrazio per la collaborazione!
By Peppecol


Sponsor
Inviato: Thursday, June 26, 2003 1:31:50 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, June 29, 2003 6:56:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Per riportare su computer il testo di un libro in modo da archiviarlo serve un software che si chiama OCR, uno di questi a livello economico si chiama Textbridge e costa circa 85 euro, vedi a questo indirizzo http://italy.scansoft.com/textbridge/

Per tenere un archivio delle spese di casa puoi utilizzare un qualsiasi foglio elettronico, tipo Excell ma devi impostare personalmente i campi e le regole, oppure puoi usare programmi gia impostati per questo scopo, vedi qui per esempio http://www.finson.com/prodotti/catalogo/hge/Cd0832/Cd0832.asp
ti consiglio di chiedere aiuto al tuo negozio di fiducia che sicuramente ha qualche programma giusto per le tue necessità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.