Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Convertire dvd Opzioni
aaron
Inviato: Sunday, November 23, 2008 11:34:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/2/2008
Posts: 5
Salve,
dopo aver fatto varie ricerche su internet e provato svariati programmi, non mi è ancora riuscito di trovare un software all in one per convertire divx in dvd che sia portatile (quindi che non necessiti di installazione e non installi nessun codec sul pc), semplice (senza dover inserire troppi parametri quindi, ma che sia invece abbastanza automatizzato), con tutte le funzioni fondamentali (audio ac3, doppio audio, sottotitoli ecc.) e freeware se possibile (altrimenti va bene anche a pagamento, se non c’è da rovinarsi).
Forse chiedo troppo, ma non sapete se è già stato creato un software simile?
In alternativa quale gli può assomigliare di più, che sia per lo meno portatile?
Grazie

__________________
Mai visto regali idee regali originali così? (original gift in inglese), ricette elena bigi, chalet valle di rabbi
Sponsor
Inviato: Sunday, November 23, 2008 11:34:00 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, November 23, 2008 11:47:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Un convertitore senza codec non può convertire e per quel che ne so io di versioni portable non esistono.Un programma molto semplice per convertire da divx a dvd è questo.
aaron
Inviato: Monday, November 24, 2008 1:56:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/2/2008
Posts: 5
l'avevo già provato in passato ma non ne ero soddisfatto pienamente.
Però non capisco: se vi sono dei player senza codec, perchè non vi possono essere dei convertitori?
Grazie comunque
ciao
Rudewolf
Inviato: Monday, November 24, 2008 2:31:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
I player senza codec come dici tu non è che non li hanno altrimenti non potrebbero funzionare,ma li hanno integrati nel programma perciò non devono prenderli da pacchetti esterni.
giapa
Inviato: Monday, November 24, 2008 6:27:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/23/2008
Posts: 9
Mi aggancio a questo topic perchè volevo sapere se il programma di conversione citato è adatto al SO W Vista. da quello che ho visto io no.
amicoingrato
Inviato: Monday, November 24, 2008 11:04:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
giapa ha scritto:
Mi aggancio a questo topic perchè volevo sapere se il programma di conversione citato è adatto al SO W Vista. da quello che ho visto io no.



Alfonso probabilmente si è scordato di scriverlo ma è compatibilissimo.
Io ho vista e ho usato sempre Divx to DVD,fino a quando non ho provato Any video converter che è più completo.


http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/#
gilgamesh
Inviato: Tuesday, November 25, 2008 8:20:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2005
Posts: 3
che sappia io non esistono programmi simili portatili se hai nero installato sul pc puoi usare tranquillamente nero vision altrimenti
divx to dvd guarda anche winpeck pack che e' una serie di programmi da mettere su chiavetta ma non mi pare che ci sia qualche convertitore.
monsee
Inviato: Wednesday, November 26, 2008 12:33:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi spiace dover contraddire, ma esistono programmi per far conversioni anche di tipo "portable".
A parte il fatto che esiste VirtualDUB_Portable:
http://portableapps.com/apps/music_video/virtualdub_portable
C'è da tenere in conto anche Mediacoder_Portable:
http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.197
Entrambi son realizzati apposta per poter funzionare "da pen-drive". Mi sembra doveroso segnalare, poi, che MediaCoder richiede un Processore alquanto performante... sennò, non riesce a fare bene il suo lavoro.
aaron
Inviato: Wednesday, November 26, 2008 9:59:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/2/2008
Posts: 5
grazie monsee, entrambi però non ti convertono un dvd intero Shame on you ma al massimo un singolo file (almeno credo...)Liar
jpgjpg
Inviato: Thursday, November 27, 2008 12:44:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
aaron ha scritto:
Salve,
dopo aver fatto varie ricerche su internet e provato svariati programmi, non mi è ancora riuscito di trovare un software all in one per convertire divx in dvd che sia portatile (quindi che non necessiti di installazione e non installi nessun codec sul pc), semplice (senza dover inserire troppi parametri quindi, ma che sia invece abbastanza automatizzato), con tutte le funzioni fondamentali (audio ac3, doppio audio, sottotitoli ecc.) e freeware se possibile (altrimenti va bene anche a pagamento, se non c’è da rovinarsi).
Forse chiedo troppo, ma non sapete se è già stato creato un software simile?
In alternativa quale gli può assomigliare di più, che sia per lo meno portatile?
Grazie

__________________
Mai visto regali idee regali originali così? (original gift in inglese), ricette elena bigi, chalet valle di rabbi



scrivi su google "ConvertXtoDVD Portable" e vedi se fa al caso tuo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.