|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Con Ubuntu 8.10 e mozzilla non riesco ad autenticarmi nel NG... ... e ... mi serve vome il pane! (ho dovuto collegarmi con Vista ) Dovete avere pazienza con un senile newbbie del pinguino
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... ehm!... perdona l'insipienza, ma... che caspiterina sarebbe, poi, 'sto "NG"?
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
monsee ha scritto:... ehm!... perdona l'insipienza, ma... che caspiterina sarebbe, poi, 'sto "NG"? quoto! E che è??
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
mea max culpa!... Ricomincio da capo: Volendo postare nel FORUM (NON NG) mi sono accorto che con mozzilla, su ubuntu 8.10, vengo acettato come "ospite" e non riesco a ad eseguire il login, mentre con vista sono qui a rompere ... immagino di aver settato male le preferenze ma non so dove. Poichè non stravedo per zio Bill vorrei tornare all'amato pinguino.
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
mancarlo ha scritto:mea max culpa!... Ricomincio da capo: Volendo postare nel FORUM (NON NG) mi sono accorto che con mozzilla, su ubuntu 8.10, vengo acettato come "ospite" e non riesco a ad eseguire il login, mentre con vista sono qui a rompere ... immagino di aver settato male le preferenze ma non so dove. Poichè non stravedo per zio Bill vorrei tornare all'amato pinguino. credo basti fare click sul pulsante [LOGIN] in altro a destra ed inserire le credenziali d'accesso (nick e password)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Quoto Liv3ll0. Anch'io sono entrato nel Forum, l'altro giorno, con Ubuntu (nuovo di zecca) è mi è stato sufficiente fare ciò che ti ha detto Liv3ll0 : con Firefox non ho impostato nessuna preferenza.
Ciao.
|
|
|
Decisamente non basta... essendomi loggato con Vista ovvio che precedentemente ho provato con Ubuntu... cmq grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Menu>modifica>preferenze>privacy>accetta cookie dai siti. Controlla che abbia la crocetta. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie dead... per mia fortuna non sei veramente dead...
|
|
Guest |