|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
ho provato ha installare bittorrent seguendo la procedura della vostra guida ma il programma risulta installato però non lo trovo non risulta ne in applicazioni ne risorse ecc.Sapete spiegarmi come mai?dimenticavo ho linux ubuntu plus 8.10. ed il primo progra mma che provo a scaricare.ciao [right]
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
In Ubuntu 8.04, tanto per provare, l'ho installato da Synaptic. Il programma adesso lo trovo in Applicazioni > Internet > Transmission-Client BitTorrent.
Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
BitTorrent l'ho rimosso da Aiutamici perché installava uno spyware che rimaneva anche dopo la rimozione del programma, essendo bittorrent una copia identica di uTorrent non valeva la pena di tenerli entrambi, in ogni caso su aiutamici era spiegato solo l'installazione per Windows Segui il consiglio di Azzurra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Anche nella mia versione 8.10 lo trovo come indicato da Azzurra, ma a che serve? cosa ci fai? Per me non fa nulla, in Windows lavora con Bit Comet, ma con Ubuntu con chi agisce? Come fai a scaricare un a qualunque cosa?
|
|
|
porrugia ha scritto:... a che serve? cosa ci fai? ...con Ubuntu con chi agisce? Come fai a scaricare una qualunque cosa? Clicca sull'indirizzo riportato di seguito, scorri la pagina fino a "Transmission - Client BitTorrent" e vedrai ... c'è anche un video :-) http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=437&Itemid=33E per saperne di più sui file torrent: http://www.elettroaffari.it/internet/463/lista-siti-e-programmi-per-scaricare-file-torrent-sicuri/
|
|
|
Azzurra sei forte,devi essere una accanita,cercatrice,il video e' interessante e chiaro, quello che non e' chiaro e che il file torrent vi era gia', a me interessa trovarlo, con Ubuntu come lo trovi? Ho cercato tra i pacchetti synaptic e non ho trovato nulla, per scaricare i file Torrent vi e' Azureus, ma sono tutti video anche pesanti che Ubuntu non riesce a scaricare per mancanza di spazio, ho gia' avuto problemi vari e non vorrei incasinarmi prima del tempo, ciao.
|
|
|
????
Io non scarico niente di torrent da Internet (tranne una sola volta), ma se ho capito bene in questo caso funziona così: vai in uno dei siti che sono indicati nel secondo indirizzo che ti ho scritto prima, arrivato nel sito cerchi qualcosa che ti interessa (leggi i dettagli del file (soprattutto il peso, se pesano poco e magari sono un film ... dubita molto), perché talvolta portano con sé ospiti), ci clicchi sopra e parte il download. Se ho capito male è perché non lo uso. Vai a guardare il secondo indirizzo :-)
|
|
|
Grazie per gli indirizzi, alcuni li sapevo gia' si trovano anche in Bitcomet, il fatto e' con Ubuntu non scarica nulla per mancanza di spazio, ma non fa nulla, con XP non avro' problemi.Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
... tranne quello di ritrovarti con qualche virus !!
|
|
Guest |