|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Come si fa' a far partire il pc in modalita' provvisoria?Ciao GRAZIE!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Avviare il computer. Il sistema inizia ad elaborare un set di istruzioni denominato Basic Input/Output System (BIOS). Gli elementi visualizzati sono diversi secondo il produttore del BIOS. Su alcuni computer viene visualizzata una barra di progressione con la parola BIOS mentre su altri computer è possibile che non venga fornita alcuna indicazione che questo processo è in corso. Immediatamente al termine del caricamento del BIOS, e prima che inizi a caricarsi Windows, iniziare a premere ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera. Continuare a farlo fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Se si comincia a premere il tasto F8 troppo presto, su alcuni computer viene visualizzato il messaggio di errore "errore di tastiera". Per risolverlo, riavviare il computer e provare di nuovo. Usando i tasti freccia sulla tastiera, scorrere le opzioni e selezionare il menu Modalità Provvisoria, quindi premere Invio. (copiato da Aiutamici) NOTA: è possibile che premendo f8 il computer (almeno il mio) lanci suoni di allarme: non te ne preoccupare e continua, poi lui si stanca e smette. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io con il mio tengo premuto all accensione il tasto CTRL comunque anche come ha detto ecofive ottengo lo stesso risultato.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il momento migliore per premere il tasto F8 (o quel che è, secondo il computer che si usa [quale tasto premere sta scritto, in genere, in basso, quando appare la schermata col LOGO del Produttore) è non appena scompare la finestra col LOGO del Produttore.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
il procedimento è giusto ma in alcuni computers esce la schermata dei bootse si vuole far partire da hard disk o da cd e così via ma premendo ESC su alcuni computer e F4 su altri, si esce da quelal schermata e premendo subito F8 di nuovo esce la schemrata che ti interessa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260316033173&ssPageName=ADME:B:BCA:IT:1123
|
|
Guest |