|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
e' possibile creare molti Gmail Drive ? ovviamente uno per ogni account..............
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che anche Pidue potrà confermarti che, se hai più di un indirizzo Gmail (con nomi-utente fra loro differenti), nulla osta. Di fatto, si tratta di Utenti fra loro diversi.
|
|
|
monsee ha scritto:Penso che anche Pidue potrà confermarti che, se hai più di un indirizzo Gmail (con nomi-utente fra loro differenti), nulla osta. Di fatto, si tratta di Utenti fra loro diversi. mi sembra una cosa molto utile.................potremmo avere a disposizione 2,3,4 "HD" DA ~ 3 GB ciascuno..........in uno salviamo le canzoni, in un'altro i documenti...........ecc. ecc. .............
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
scusate l'ignoranza che sono i gmail drive?
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:scusate l'ignoranza che sono i gmail drive?
leggi qui sul blog di Pidue : http://ppecile.blogspot.com/2007/09/gmail-drive.htmlciao.....................
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Pattj: è utile. Ma penso debba usarsi con qualche cautela. Perché diventa utile -ad esempio- quando sei fuori casa, lavori "da pen-drive" (a me, capita spesso) e devi autoconsegnarti dei files cui -per fare un esempio- hai lavorato (semplicemente perché nella tua pen-drive, magari, non ci stanno!)... Fatto salvo che l'upload, com'è anche giusto, NON è velocissimo... non si deve mai dimenticare che Google ha libero accesso a tutti i dati caricati sui suoi server (dunque, volendo, potrebbe ficcanasare fra i dati che hai uploadato nel tuo Gmai-Drive)... Per cui, occorre usare sempre un poco di prudenza. Detto questo, hai perfettamente ragione: usare il Gmail-Drive può tornar molto comodo... ma -per l'utilizzo che ne faccio io, almeno- averne anche uno solo, basta -in genere- allo scopo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Volendo ampliare un po' l'argomento sulla scelta dei dischi remoti, può essere utile la lettura di questa pagina (sempre scritta da Pidue): http://ppecile.blogspot.com/2008/11/dropbox.htmlCiao :-)
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
capito, grazie, ma francamente mi fido poco, meglio sul mio pc che in rete e se serve me li porto appresso, certo però io non ci lavoro al pc. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
La cosa è molto comoda ma credo che sia uno schiaffo alla privacy. Onestamente non manderei a nessuno i miei file di lavoro tantomeno li affidrei al WEB - non mi fido.
|
|
Guest |