|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho questo problema : mentre avviavo una applicazione exe , non ricordo cosa di preciso ,una applicazione per il telefono ,ci ho ripensato e l’ho bloccata con on line armor . il sistema s’è un po ‘bloccato e quindi ho spento . al riavvio mi appare dopo la schermata win xp una schermata con scritto autochk program not found – skipping autochk . ho rpovato a riavviare in modalità provvisoria ( entro con f8) ma non mi avvia . che fare? Se qualcuno mi aiuta riceve in anticipo mille grazie . scarso
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quando stai per andare in Modalità Provvisoria, non ti compare anche la possibilità di scegliere l'opzione "Ultima configurazione sicuramente funzionante"? Se sì, prova a sceglierla... e speriamo!
|
|
|
Si , ho già provato ma ritorna la schermata win e poi quella dello skip .. mi devo preoccupare molto ??? grazie comunque
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, direi che è il caso di preoccuparsi... Potresti avere dei problemi di file-system (per questo, prova a fare uno scandisk approfondito), ma soprattutto, a quel che pare, ti manca un qualche file "di Sistema" indispensabile per un corretto avvio... Forse, potresti risolvere facendo ricorso alla Console di Ripristino di Windows. Altrimenti, mi sa che ti toccherà proprio formattare.
|
|
|
sono riuscito a recuperare tutto con ubuntu , poi ho formattato , grazie
|
|
Guest |