Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Film DivX nela TV collegata al pc con Cavo S-video Opzioni
francesco40
Inviato: Monday, June 23, 2003 9:53:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Ho un notebook fujitsu-Siemens Pentium 4 2.506 Mhz, sistema operativo Windows XP home Ed.
Ho comprato un cavo S - VIDEO (supervideo) e lo ho collegato al mio nuovissimo televisore Sony che ha pure la presa S - VIDEO. Il collegamento funziona in quanto nel televisore vedo quello che vedo nello schermo del mio pc. tranne i filmati DivX Cioè se apro il lettore DivX Player 2.1 o Windows Media Player il filmato si vede nel mio schermo del notebook mentre sul televisore si vede il player ma nero senza immagini.
Cosa si po’ fare per rimediare a ciò?
Sponsor
Inviato: Monday, June 23, 2003 9:53:07 PM

 
universalmind
Inviato: Tuesday, June 24, 2003 4:28:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/19/2001
Posts: 0
dovresti provare a masterizzare il divx come vcd....
fox96
Inviato: Wednesday, July 02, 2003 11:26:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
Specifica il tipo di scheda video che hai. Ad esempio nella ATI devi impostare come primario l'uscita TV e come secondario quello del notebook. In questo modo vedrai i video in TV e schermo nero nel notebook.
francesco40
Inviato: Wednesday, July 02, 2003 3:54:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Come scheda video ho una ATI 9000 con 64 MB di ram.
Inoltre adesso ho peggiorato le cose armeggiando sui tasti del notebook, seguendo le indicazioni di un tecnico: ed in particolare ho premuto fn + f3:come conseguenza, nel televisore non vedo più nulla (mentre prima vedevo lo sfondo ed anche la mascherina del player DIVX, pur non vedendo il filmato) e non so come annullare ciò . Come faccio a rimediare a quest’ultimo inconveniente? Inoltre mi potreste spiegare come fare (quali tasti premere, in dettaglio) ad impostare come primario l’uscita tv e come secondario quella del notebook e come fare a tornare indietro?
Grazie anticipatamente.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Specifica il tipo di scheda video che hai. Ad esempio nella ATI devi impostare come primario l'uscita TV e come secondario quello del notebook. In questo modo vedrai i video in TV e schermo nero nel notebook.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.