|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/25/2008 Posts: 0
|
Buon giorno, scusatemi, ma sono nuovo di Linux. Ho installato Ubunto ultima versione e non riesco a far funzionare lo ScanJet 5300C dell'Hp. Ho installato Xsane ma quando dò il comando acquisisci il computer si blocca, nel senso che richiede di nuovo la password di ingresso in Ubuntu. C'è qualche anima buona che può aiutare un ragazzo non esperto, come sono io? Grazie Francesco
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Se hai installato XSane, forse hai solo installato uno dei front-end grafici del tool che, invece, è Sane.
Prova ad aprire il terminale e digita:
sudo apt-get install sane xsane
In tal modo, prendi due piccioni con una fava, e se uno dei due c'è già, non ti preoccupare, perché viene installato solo ciò che manca.
Ciao :-)
|
|
|