Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho letto un bel libro sulle "confessioni tragicomiche di una maestra elementare. Per chi volesse saperne di più, ecco il link: http://www.mjmeditore.com/autore.php?code=Rabusin&item=Mjm%20Editore%20libro%20Ilaria%20RabusinCiao.
|
|
Scusate, ho sbagliato clic.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
La copertina è promettente, dico sul serio: nessun montaggio, o fotomontaggio, o grafica stratosferica, bensì estremamente semplice. Spero che il contenuto, pur veicolando concetti e idee importanti, rispecchi l'impostazione della copertina, perché ho intenzione di regalarmelo per Natale. Grazie, Ecofive, per la segnalazione :-)
P.S.: Ecofive, i due quesiti circa Babbo Natale e la Password li ho "somministrati", ma i miei marmocchi vorrebbero anche sapere quali sono esattamente le risposte più corrette, in particolare: quale folletto verrà soppresso dal terribile Babbo, che prima ha pensato di mescolare i pacchi per poi farli mettere in ordine agli altri?
|
|
Il libro è molto piacevole. Lo faccio leggere anche a mia moglie. Per Babbo Natale la soluzione non me l'hanno data, una soluzione l'ho trovata, ma a quest'ora (ormai sono vecchiotto), non me la ricordo. Domani te la posto, prometto.
Ciao.
|