|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 4
|
Buonasera a tutti! Mi serve un grosso aiuto...ho fomattato il mio pc perchè aveva vari problemi e non si accendeva più in modo fluido...fin qui tutto bene ho rimesso win xp e la macchina funziona bene...ma vado per impostare l'ip di connessione e gli altri parametri e vedo che non è segnata alcuna scheda nelle "risorse di rete"...in poche parole win xp non ha riconosciuto la scheda ethernet che avevo precedentamente installato...la stessa cosa anche per la scheda video (fortunatamente mi ricordavo il modello e ho scaricato i driver corrispondenti), ma della scheda di rete non ricordo proprio il nome. Come posso fare??C'è un modo per risalire al modello e scaricare i driver corrispondenti?? Anche usando SIW non mi da alcuna informazione utile spero davvero possiate aiutarmi...
ps. volevo postare nella sezione driver ma poi ho pensato che potesse essere un problema più generale ;)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova con Everest (dato che SIW non t'ha indicato niente): pure Everest si può scaricar direttamente da Aiutamici. Non penso sia un "problema" particolare: semplicemente, potresti esserti scordato d'installare il driver della LAN...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:Prova con Everest (dato che SIW non t'ha indicato niente): pure Everest si può scaricar direttamente da Aiutamici. Non penso sia un "problema" particolare: semplicemente, potresti esserti scordato d'installare il driver della LAN... Come ti ha detto monsee può essere un problema di driver.Controlla in gestione periferiche se hai un punto interrogativo giallo in corrispondenza della scheda di rete.
|
|
Guest |