Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software per download Opzioni
gcerri
Inviato: Friday, November 14, 2008 10:55:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Ho mozilla e colegamento analogico: quale software mi consiglia per eseguire i download? Ho installato downthemall... Ce ne sono di migliori? Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 14, 2008 10:55:46 PM

 
monsee
Inviato: Friday, November 14, 2008 11:03:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
DownThemAll! è ottimo, ma solo se consideri i download-manager interni a Firefox.
Un validissimo download-manager (disponibile anche in lingua italiana [nel senso che se ne trova anche la traduzione]) è Orbit Downloader free. Nel caso tu lo scelga, TOGLI la spunta, durante l'installazione all'installazione della GRAB PRO toolbar...
Altro validissimo download-manager (che dispone anch'esso purer della lingua italiana) è Star Downloader 1.45 free...
Questi, sono -a parere mio- i due migliori download-manager free (DownThemAll!, comunque, va benissimo per scaricare i files ISO).
Brivido45
Inviato: Friday, November 14, 2008 11:05:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 196
Io uso Orbit ed è molto veloce, può riprendere i download interrotti e funziona a meraviglia. Per il download vai al sito
http://www.orbitdownloader.com/index.htm
Brivido45
ghiudon
Inviato: Saturday, November 15, 2008 7:13:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Io uso da anni flashget e finora va alla grande.......
crilupa
Inviato: Saturday, November 15, 2008 8:11:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Con DownThemAll è possibile riprendere i download interrotti?
azzurra_g
Inviato: Saturday, November 15, 2008 8:31:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
"Dispone di un avanzato acceleratore che incrementa la velocità fino al 400% e ti consente di interrompere e riprendere gli scaricamenti in qualsiasi momento."
Sono alcune delle parole di Alfonso contenute nella sua recensione di Downthemall.

:-)
monsee
Inviato: Saturday, November 15, 2008 8:57:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
crilupa ha scritto:
Con DownThemAll è possibile riprendere i download interrotti?

Sì, anche se è un po' meno "affidabile", a tal riguardo di -per esempio- Star Downloader e Orbit Donloader (i quali ti indicano sempre chiaramente se è possibile riprendere il download oppure no, in caso di interruzione... e te lo dicono immediatamente [non appena cominci il download]; funzione che non è invece inclusa il DownThemAll!, né il FlashGot [che è però molto bravo a "far da ponte" fra Firefox e altri download-manager [inclusi lo stesso DownThenAll!, OrbitDownloader e Star Downloader]). Per inciso: spesso non viene detto, ma anche BitComet (che è un noto programma "torrent") può far da download-manager (anche se non vale quanto OrbitDownloader o Star Downloader).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.