Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Winzip Opzioni
ACnene
Inviato: Friday, June 20, 2003 11:42:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
Ciao, a tutti, il mio problema é che non riesco ad aprire nessun file zipato,mi viene sempre errore.....qualcuno mi può dare una mano, il mio sistema ioerativo Windos XP ....grazie AC
Sponsor
Inviato: Friday, June 20, 2003 11:42:15 PM

 
amvinfe
Inviato: Friday, June 20, 2003 11:51:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, a tutti, il mio problema é che non riesco ad aprire nessun file zipato,mi viene sempre errore.....qualcuno mi può dare una mano, il mio sistema ioerativo Windos XP ....grazie AC
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao,
dovresti darci un po' più di info.

Marco(amvinfe)
ACnene
Inviato: Saturday, June 21, 2003 12:30:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
Ciao sono ancora io, veramente vadoad aprire un zip e fino all'ultima clicata di WinZip Vizard e non si apre il file, ho provato con altri zip che avevo e niente........non so se magari senza volerlo ho cancellato qualche file di sistema, non lo sosolo che tutti zip che ho non riesco ad aprire........
amvinfe
Inviato: Saturday, June 21, 2003 10:05:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao sono ancora io, veramente vadoad aprire un zip e fino all'ultima clicata di WinZip Vizard e non si apre il file, ho provato con altri zip che avevo e niente........non so se magari senza volerlo ho cancellato qualche file di sistema, non lo sosolo che tutti zip che ho non riesco ad aprire........
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Nei giorni scorsi circolava un worm/virus, W32.Bugbear.B@mm, che terminava molti eseguibili di molti software, WinZip incluso.
E per essere più preciso, se riusciva ad infettare una macchina, terminava i seguenti .exe
winzipwinzip32.exe
kazaakazaa.exe
ICQIcq.exe
DAPDAP.exe
Winampwinamp.exe
AIM95aim.exe
LavasoftAd-aware 6Ad-aware.exe
TrillianTrillian.exe
Zone LabsZoneAlarmZoneAlarm.exe
StreamCastMorpheusMorpheus.exe
QuickTimeQuickTimePlayer.exe
WS_FTPWS_FTP95.exe
MSN Messengermsnmsgr.exe
ACDSee32ACDSee32.exe
AdobeAcrobat 4.0ReaderAcroRd32.exe
CuteFTPcutftp32.exe
FarFar.exe
Outlook Expressmsimn.exe
RealRealPlayerrealplay.exe
Windows Media Playermplayer2.exe
WinRARWinRAR.exe
adobeacrobat 5.0readeracrord32.exe
Internet Exploreriexplore.exe
winhelp.exe
notepad.exe
hh.exe
mplayer.exe
regedit.exe
scandskw.exe
Non so se è il tuo caso, ma se non hai cancellato qualche files del programma, questo potrebbe essere il motivo.

Marco(amvinfe)
fox96
Inviato: Wednesday, July 02, 2003 11:27:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
Ma stai utilizzando WINZIP in modalità WIZARD?? Impostalo per la visualizzazione classica
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.