|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
1) Ho un pc portabile Medion ed ho reistallato Windows XP. Ora pero mi succede che se spingo determinati tasti della tastiera, come quelli dei segni = '#~@ ecc ebbene il segno del tasto spinto non corrisponde piu al segno che appare. Ho provato tutto (pannello di controllo, tastiera, ecc) ma haimé nulla... 2) Prima di reinstallare Windows XP (e Word 2003) avevo la possibilità di inviare per Fax un doc. Word dal mio pc ad un destinatario Fax. Cioè: aprire il doc.File/ Inviare verso/Destinatario Fax/Microsoft Fax. Ora pero NON mi compare piu Microsoft Fax, ma un altro fax (cioe la mia stampante = che non é fax). Anche qui ho pure provato a disinstallare la mia stampante, ma nulla. Come posso fare perche sia riattivata la funzione Microsoft Fax ? Grazie x aiutoooo antonio = Bruxelles
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per il servizio fax in Windows XP clicca sull'indirizzo per la procedura: - http://support.microsoft.com/kb/306550/itP.S.: è consigliato, per la salute del tuo pc, non inserire indirizzi e-mail :-) ... se puoi cancellalo, rientrando nel tuo post, cliccando sul tasto Edit a destra.
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per la tastiera hai già verificato che sia impostata sulla lingua Italiana? (Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > (scheda) Lingue > (pulsante) Dettagli > (scheda) Impostazioni > (pulsante) Aggiungi > Italiano)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ricordo che premendo una coppia di tasti (mi pare che c'entri o il TAB o il Lock e poi un altro tasto... ma i miei ricordi, al momento, sono un po' confusi) si ottiene una modifica della tastiera tale che proprio i tasti indicati qui dal nostro aiutamici ne escono modificati. Ricordo pure che, per ripristinar le cose in modo che tutto torni a funzionare come prima, dovrebbe esser sufficiente premere i due tasti assieme una seconda volta. C'è forse qualcuno che -dotato di più neuroni attivi di quanti ne abbia io- potrebbe colmare questi miei "vuoti di memoria" a beneficio di Svaldan?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Svaldan, il fax devi installarlo perchè xp non lo carica a meno che sia Professional. questa la procedura: pannello di controllo/installazione applicazioni/ nella parte sinistra clicca su installazione componenti di windows, nel menù a tendina che appare cerca servizi fax/ok, viene caricato il programma, può darsi che ti chieda di inserire il cd di windows.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se non ricordo male anch'io, i tasti da premere per modificare l'impostazione della tastiera sono SHIFT + ALT.
Ciao.
|
|
Guest |