Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma simile ad Outlook Opzioni
tessitore63
Inviato: Friday, November 07, 2008 11:39:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Tempo fa ho visto un programma praticamente simile a Microfoft Outlook ma free e si potevano trasferire tutti i dati dal programma di Microsoft dai ontatti alla rubrica.
Qualcuno lo conosce e mi può ricordare il nome???

Grazie ragazzi, ciao.

Claudio.
Sponsor
Inviato: Friday, November 07, 2008 11:39:22 PM

monsee
Inviato: Saturday, November 08, 2008 1:33:40 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ne esistono diversi...
Ti riferisci forse a Mozilla Thunderbird? (se vuoi, puoi scaricarlo anche da Aiutamici: guarda la scheda tecnica che ne ha scritto Alfonso, così ti rendi meglio conto).
tessitore63
Inviato: Monday, November 10, 2008 3:47:52 PM

Iscritto dal : 4/17/2002

No Monsee, mi riferisco al programma della suite di OFFICE 2007 presente anche sulla versione 2003. Microsoft Outlook che utilizzo per gli appuntamenti e per tenere la rubrica telefonica. Per la posta uso Incredimail.
L'avevo scaricato e installato tempo fa per provarlo e avevo trasferito totalmente e senza problemi il tutto ma a causa di un problema ho dovuto ripristinare il sistema a qualche periodo prima perdendo il programma definitivamente.

Grazie comunque Monsee, sempre gentile.
monsee
Inviato: Monday, November 10, 2008 8:22:46 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
tessitore63 ha scritto:
No Monsee, mi riferisco al programma della suite di OFFICE 2007 presente anche sulla versione 2003. Microsoft Outlook che utilizzo per gli appuntamenti e per tenere la rubrica telefonica. Per la posta uso Incredimail.
L'avevo scaricato e installato tempo fa per provarlo e avevo trasferito totalmente e senza problemi il tutto ma a causa di un problema ho dovuto ripristinare il sistema a qualche periodo prima perdendo il programma definitivamente.

La suite Office 2007 (il cui nome completo è Microsoft Office 2007) NON è assolutamente free: Microsoft Office Outlook (in qualsivoglia modo e forma) è disponibile esclusivamente acquistando la suite Microsoft Office (è in tutte le versione, dall'97 alla 2007); io, per esempio, l'ho... ma solo perché ho acquistato Microsoft Office 2003 Professional. Ma non ne ho un'altissima opinione (non certo "da buttare", anzi! Ma neanche "il migliore")...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme