|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Tempo fa ho visto un programma praticamente simile a Microfoft Outlook ma free e si potevano trasferire tutti i dati dal programma di Microsoft dai ontatti alla rubrica. Qualcuno lo conosce e mi può ricordare il nome???
Grazie ragazzi, ciao.
Claudio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ne esistono diversi... Ti riferisci forse a Mozilla Thunderbird? (se vuoi, puoi scaricarlo anche da Aiutamici: guarda la scheda tecnica che ne ha scritto Alfonso, così ti rendi meglio conto).
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
No Monsee, mi riferisco al programma della suite di OFFICE 2007 presente anche sulla versione 2003. Microsoft Outlook che utilizzo per gli appuntamenti e per tenere la rubrica telefonica. Per la posta uso Incredimail. L'avevo scaricato e installato tempo fa per provarlo e avevo trasferito totalmente e senza problemi il tutto ma a causa di un problema ho dovuto ripristinare il sistema a qualche periodo prima perdendo il programma definitivamente.
Grazie comunque Monsee, sempre gentile.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
tessitore63 ha scritto:No Monsee, mi riferisco al programma della suite di OFFICE 2007 presente anche sulla versione 2003. Microsoft Outlook che utilizzo per gli appuntamenti e per tenere la rubrica telefonica. Per la posta uso Incredimail. L'avevo scaricato e installato tempo fa per provarlo e avevo trasferito totalmente e senza problemi il tutto ma a causa di un problema ho dovuto ripristinare il sistema a qualche periodo prima perdendo il programma definitivamente. La suite Office 2007 (il cui nome completo è Microsoft Office 2007) NON è assolutamente free: Microsoft Office Outlook (in qualsivoglia modo e forma) è disponibile esclusivamente acquistando la suite Microsoft Office (è in tutte le versione, dall'97 alla 2007); io, per esempio, l'ho... ma solo perché ho acquistato Microsoft Office 2003 Professional. Ma non ne ho un'altissima opinione (non certo "da buttare", anzi! Ma neanche "il migliore")...
|
|
Guest |