|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Pochi giorni fa sono stato a Firenze e avrei voluto conoscerti ed ammirare da vicino le tue creazioni. Sul sito però non ci sono indicazioni dove trovarti. Ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ecofive hai più possibilità che l'amico ti legge se inserisci la domanda in uno dei messaggi aperto da lui o a cui ha partecipato, avrà sicuramente sottoscritto la discussione per ricevere i messaggi di risposta, cosi gli arriva l'e-mail e viene a leggere cosi deve proprio venire a cercare il messaggio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
esistono anche le mail
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
esafluoruro ha scritto:esistono anche le mail Penso che Esa si riferisca, qui, alla Messaggeria privata di Aiutamici... Ma so che Eco la conosce (visto che a me, ad esempio, ha scritto)...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
si
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
esa, ma hai forse bevuto ultimamente qualche poltiglia bordolese (non è un vino!) ti trovo molto invecchiato e particolarmente sarcastico. o forse mi vuoi rubare la scena?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
giza ha scritto:esa, ... forse mi vuoi rubare la scena? :-))) ... molto difficile... ma un'occhiatina alle spalle non fa mai male .... intravedo un attrezzino per la difesa personale moooooolto interessante, per di più anche un po' azzurro :-)
|
|
Guest |