Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Attacco enel per la mia nuova casa.. Cosa posso fare??? Opzioni
mp4_20
Inviato: Thursday, November 06, 2008 3:55:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/30/2007
Attacco enel per la mia nuova casa.. Cosa posso fare???

Scusate ho comprato a giugno 2008 una nuova casa in un condominio da 21 appartamenti, dove era specificato chiaro sull’atto che io dovevo avere per legge: attacco : enel – acqua – gas – telefono , pero sono arrivato ad oggi che io usufruisco dell’enel , da un sottocontatore, che si attacca al contatore di cantiere, che e’ stato posizionato al momento di inizio lavori;
Pertanto mi trovo a pagare , senza sapere il conteggio che mi porta il costruttore, senza sapere quando consumo ecc.ecc.
Nella mia stessa situazione ovvimente si trovano tutti il resto delle 20 famiglie;
L’enel abbiamo chiamato e ci ha detto , che nella strada dove stiamo , ci deve stare qualche costruttore, che deve rilasciare un area di 4.x 4 metri per posizionare la cabina elettrica che sulla stessa poi tutti noi ci attacchiamo con contatori singoli ed intestati;
Quello che voglio sapere se posso chiamare per le vie legali oppure scrivere una lettera al costruttore , tutti le 21 famiglie , per questo problema dell’enel, perche credo che per legge noi ci spetta enel come bene bene primario con contatori intestati e non come sottocontatori, come sta la situazione adesso
Voglio sapere cosa posso fare, per costringere il costruttore a dare in qualche sito questa benedetta area che serve all’enel,……….. c’e’ qualche legge che mi posso appellare e che mi tuteli.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 06, 2008 3:55:18 PM

Rudewolf
Inviato: Thursday, November 06, 2008 4:19:07 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Ammesso che tutto questo sia legale(ho i miei dubbi e mi domando perchè tutti e 21 condomini uniti non vi rivolgete ad un avvocato)il costruttore dovrebbe dare la ripartizione dettagliata dei consumi per singolo appartamento,perchè uno che ha una casa di 70mq non può pagare come un appartamento da 120.
giza
Inviato: Tuesday, November 11, 2008 3:27:52 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
Attacco enel per la mia nuova casa.. Cosa posso fare???

prima cosa, devi barricarti in casa poi chiama l'artiglieria per respingere l'attaccoThink
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme