Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password con opera Opzioni
NIKI96
Inviato: Tuesday, November 04, 2008 2:01:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
scusate il disturbo,io uso opera per la navigazione aggiornato alla versione 9.6.2,
mi trovo benissimo a parte un piccolo problema:in certi siti non c'è verso di entrare nella parte protetta dando la password giusta,apro mozilla do la stessa password ed entro,chiudo mozilla apro opera riprovo ma non riesco ad entrare,non mi dice niente ma ritorno alla pagina dove devo ridare la password.
qualcuno sa darmi una spiegazione,grazie mille in anticipo
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 04, 2008 2:01:57 PM

esafluoruro
Inviato: Tuesday, November 04, 2008 2:51:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Ci fai un'esempio del sito che ti dà i problemi, a me non é mai successo, per la password la inserisci manualmente o usi il suo wand?
barbone
Inviato: Tuesday, November 04, 2008 3:29:02 PM

Iscritto dal : 11/29/2006
hai provato a "mascherarti"
tasto destro sulla pag. modifica le preferenze per questo sito -> rete ->...prova ad identificarti o a mascherarti da IE o Firefox
monsee
Inviato: Tuesday, November 04, 2008 4:50:40 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non ti scordare che non è assodato (sul mio computer, per esempio, dato che ho configurato i browser -tutti, tranne IE, che è impossibile da impostare a "cache=0", e che, anche per questo, non utilizzo proprio- per cancellare tutti i cookie automaticamente alla loro chiusura, difatti non accade) che i cookie che utilizzava Firefox passino, poi, anche al servizio di Opera. Insomma, nel mio caso, se entro su aiutamici usando -putacaso- Opera, effettuo login e tutto va bene. Ma poi, se provo a utilizzare Firefox, debbo rifar la login per essere riconosciuto (il cookie che lavora con Opera NON lavora del pari con Firefox). E ancora meno ci sarà collaborazione se chiudo Opera (o Firefox) e poi apro l'altro, giacché ho impostalo la cancellazione automatica di tutti i files "alla chiusura del browser" [fra l'altro, io tengo anche sempre e comunque la cache disabilitata]).
NIKI96
Inviato: Wednesday, November 05, 2008 10:27:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
il sito che non riesco ad aprire con opera è quello della vodafone dove vedi la tua simcard;inserisco username e password ma dopo un pò ritorno alla pagina dove devo inserire i dati ,non mi dice password errata ,non mi dice niente ,sembra che non carichi la pagina.
le ho provate tutte,ho svuotato la cache di opera ho inserito la password sia in manuale sia con wand ma niente.
per aprire questo sito di vodafone non mi rimane che aprire mozzilla.
grazie mille ancora per i vostri suggerimenti.
monsee
Inviato: Wednesday, November 05, 2008 3:41:59 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Beh, o non hai abilitato i javascript in Opera oppure hai una versione obsoleta del Java Runtime...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme