Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Filmati con estensione VRO Opzioni
edvige
Inviato: Sunday, November 02, 2008 6:14:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Buona domenica a tutti

Ho un videoregistratore Samsung nuovo anche per riversare da VHS a DVD film originali in modo da guadagnare spazio.
Il mio precedente videoregistratore LG non mi ha mai creato problemi e tutti i DVD fatti erano vedibili con ogni videoregistratore sulla TV.

Questo Samsung dice di poter creare con DVD-RAM solo l'estensione VRO e con DVD RW/R +/- il DVD Video usuale.
Ho provato sia l'una che l'altra ma il risultato finale non cambia ovvero:

cartella primaria (vista con pc) DVD_RECORDER_V
all'interno l'altra cartella con DVD_RTAV
e poi VR_Mangr (con il disegno della pellicola) e l'altra VR_Movie.VRO

Su altro videoregistratore che dovrebbe poter leggere tutto non si vede nulla, non cammina. Sul pc meno che meno con qualsiasi programma.
Sono andata a cercare con google ed ho trovato che questa estensione VRO può essere convertita però non ho nessuna idea come e con che cosa.
Metto qui il risultato del search se qualcuno mi può dare una dritta
http://search.live.com/results.aspx?FORM=WINFLA&q=file+extension+vro

e con google ho trovato tanti forum che idicano AVS Video converter e tmpgenc dvd author ma non so se vanno bene.
Ce forse qualcosa qui su aiutamici ma io non saprei come cercarlo.

Grazie per l'aiuto.


by
Sponsor
Inviato: Sunday, November 02, 2008 6:14:53 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, November 02, 2008 7:51:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
edvige
Inviato: Wednesday, November 05, 2008 3:21:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690


Rude ciao e grazie.
Sono andata a leggere ed a quanto pare sembra un problema attuale.
Mi sono scaricata il programmino che però non ho ancora usato perchè ce ancora un alternativa con questo videoregistratore ma devo anzi dobbiamo capire come e se funziona. Altrimenti siamo fregati.

Se io devo tutti i travasi poi convertire in AVI e riconvertire per avere Video Dvd ...... ci rinuncio.

Ad ogni modo senza che io apra un nuovo post, sai dirmi cosa mi manca al pc per vedere i video "Video_TS / Audio_TS" con dentro i bup ecc. perchè dopo convertiti e creato DVD Video io sul pc non li vedo più con nessun video player.
Ho anche installato l'ultimo K-Lite.

Grazie ancora dell'aiuto.

PS.
Ci ho riprovato e con Media Player Classic riesco a vedere ma con XP. Con Vista non so ci devo ancora provare.
Ad ogni modo se hai qualche altra soluzione ti ringrazio perchè con WMPlayer11 mi manda sul web a cercare......




by
edvige
Inviato: Monday, November 10, 2008 1:00:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao a tutti.

Come informazione sperando di essere utile, vorrei dire a tutti i futuri acquirenti di Videoregistratori, di farsi comfermare che i DVD che andrete a creare si possano fare come "DVD Video".

Da un giro nel web ho riscontrato che moltissimi si sono trovatiin difficoltà per la questione estensione "VRO" che sembra sia presente sempre in videoregistratori di ultima generazione sopratutto i giapponesi.
Questi hanno/almeno dovrebbero avere anche la funzione "Video", come trovata poi nel mio, ma di difficile reperibilità in quanto i libretti d'istruzione sono tradottii in maniera pessima e quindi le funzioni sempre di difficile interpretazione. Almeno per persone che mi assomigliano i GURU senz'altro non cadono in alcun tranello.

Buona settimana


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.