Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help me! Thanks Opzioni
giuseppe976
Inviato: Thursday, June 12, 2003 5:18:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2003
Posts: 0
Ciao mi chiamo Giuseppe... Sono in possesso di un Hard Disk da 60 Gb sul quale vorrei installarci Windows 98, però il problema è che essendo troppo grande, la formattazione non avviene in FAT32, ma bensì è possibile farla solo in NFTS se voglio recuperare comunque tutta la capienza dell'HARD DISK... Se lo formatto invece in FAT32, la capienza si riduce a 32Gb e quindi metà dell'HD rimane inutillizzabile... Potreste darmi una mano dandomi un consiglio per risolvere questo prolema?
P.S. In poche parole, mi serve installare Win98 su questo HD e poterne conservare tutta la capienza.
Grazie, ciao.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 12, 2003 5:18:29 PM

 
lucas
Inviato: Thursday, June 12, 2003 5:55:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Dovresti formattarlo o con un disco di Win 2000 o con un disco di Xp. In questo caso basta un prestito senza cadere nella pirateria in quanto tu non installi il sistema operativo ma arrivi solo alla creazione della partizione e formattazione. Oppure acquista partition magic.
Una domanda: non puoi dividerlo in due e creare magari 2 partizioni di 30 giga ciascuna, una logica e una primaria?
Ciao
giuseppe976
Inviato: Friday, June 13, 2003 10:27:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2003
Posts: 0
Ciao Lucas, ti ringrazio per il suggerimento... Proverò magari a partizionare l'hard disk in 2 parti, vediamo che succede...
Grazie ancora e ciao ;)
Giuseppe
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.