Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Na cosa strana!!!!! Opzioni
nudos
Inviato: Saturday, November 01, 2008 3:51:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Hallo amici,come da titolo mi succede na cosa strana, se distallo questo programma,cas interface studio 8.4 a me non + utile,dopo la distallazione avvenuta con successo.Non riesco piu a connettermi e mi cambiale impostazzione della tastatura tipo la y e z e tanti caratteri!!!E mi tocca ritornare a un ripristino configurazione precedente con annesso questo programma!!Cosa devo fare per ovviare a questo problema???

Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, November 01, 2008 3:51:43 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, November 01, 2008 7:58:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non conosco il programma in questione, ma credo d'aver letto che per usarlo in Vista è necessario installare dei particolari drivers... Non ho presente, al momento, se tu usi Windows Vista (mi par di ricordare che usi, invece, Windows XP), ma -se fosse così e non hai installato i necessari drivers, può essere che i tuoi problemi dipensano da questo...
Se invece usi XP è anche possibile che il programma -in corso di disinstallazione- cerchi di ripristinare la situazione del tuo Windows Xp a quella ch'era prima che tu l'installassi. Se non rammento male, tu usi un XP "internazionale" (ovverosia, in inglese... che ha poi "italianizzato"): può esser che "ripristinando" -durante la disinstallazione- codesto programma finisca con l'impasticciarti tutto...
nudos
Inviato: Saturday, November 01, 2008 8:33:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Non conosco il programma in questione, ma credo d'aver letto che per usarlo in Vista è necessario installare dei particolari drivers... Non ho presente, al momento, se tu usi Windows Vista (mi par di ricordare che usi, invece, Windows XP), ma -se fosse così e non hai installato i necessari drivers, può essere che i tuoi problemi dipensano da questo...
Se invece usi XP è anche possibile che il programma -in corso di disinstallazione- cerchi di ripristinare la situazione del tuo Windows Xp a quella ch'era prima che tu l'installassi. Se non rammento male, tu usi un XP "internazionale" (ovverosia, in inglese... che ha poi "italianizzato"): può esser che "ripristinando" -durante la disinstallazione- codesto programma finisca con l'impasticciarti tutto...


Infatti ricordi bene,il tuo aiuto in passato mi a reso felice il mio sistena operativo!!!!!!Mi spiego il programma sotto accusa lo trovi qui, http://www.ucassupport.nl/casinterface/english/Software.htm io avevo il 8.4 poi o istallato una nuova versione,8.6 2
dopo di che,dinstallo la veccha e inizziano i problemi!!!!!Mentre la nuova versione funziona perfettamente,come faccio a risolvere??

Ciao e grazie
monsee
Inviato: Saturday, November 01, 2008 8:40:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Disinstalla anche la nuova versione. Poi, dai una ripulita al Registro di Sistema (usando CCleaner).
Fatto questo: RIAVVIA subito il computer.
Dopo il riavvio, re-installa la nuova versione.
E incrocia le dita, mentre lo fai (non serve a un accidente, però ti sentirai un po' più "scaramantico"...)
nudos
Inviato: Saturday, November 01, 2008 9:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Disinstalla anche la nuova versione. Poi, dai una ripulita al Registro di Sistema (usando CCleaner).
Fatto questo: RIAVVIA subito il computer.
Dopo il riavvio, re-installa la nuova versione.
E incrocia le dita, mentre lo fai (non serve a un accidente, però ti sentirai un po' più "scaramantico"...)



Okfaro in questo modo,

PS:Ma quando si fanno ripristino di freguenti,fanno male all sistema????
nudos
Inviato: Saturday, November 01, 2008 11:09:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Disinstalla anche la nuova versione. Poi, dai una ripulita al Registro di Sistema (usando CCleaner).
Fatto questo: RIAVVIA subito il computer.
Dopo il riavvio, re-installa la nuova versione.
E incrocia le dita, mentre lo fai (non serve a un accidente, però ti sentirai un po' più "scaramantico"...)



Ho fatto come dici tu dopodiche,re-installo nuova versione,ed e t ok!!Provo a Disinstallare la nuova versione,riavvio i pc e sempre gli stessi problemi!!!!Ma che ci devo vivere con questo programma????

ciao
monsee
Inviato: Sunday, November 02, 2008 12:49:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Evidentemente, hai dei problemi con le chiavo di Registro durante la disinstallazione. Tiro ad indovinare: può essere che le tue "impostazioni personalizzate" NON vengan cancellate e... si portino dietro qualcos'altro che disturba...
Se fossi in te, controllerei a fondo sul sito del programma: magari esiste un tool apposito di disinstallazione scaricabile proprio da quel sito.
Putroppo, si tratta di un programma che assolutamente non ho mai né visto né provato...
Che vuoi che ti dica: nella peggiore delle ipotesi, formatti, poi reinstalli Windows e buonanotte!...
nudos
Inviato: Sunday, November 02, 2008 1:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Evidentemente, hai dei problemi con le chiavo di Registro durante la disinstallazione. Tiro ad indovinare: può essere che le tue "impostazioni personalizzate" NON vengan cancellate e... si portino dietro qualcos'altro che disturba...
Se fossi in te, controllerei a fondo sul sito del programma: magari esiste un tool apposito di disinstallazione scaricabile proprio da quel sito.
Putroppo, si tratta di un programma che assolutamente non ho mai né visto né provato...
Che vuoi che ti dica: nella peggiore delle ipotesi, formatti, poi reinstalli Windows e buonanotte!...


E na parola formattare?Non voglio nuppure pensarci!!!!!!Per un problema cosi piccolo!!E chi se ne frega lo tengo stu programmino,se mai mi informo come dici tu.

Ciao e buona domenica
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.