Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

messenger 2008 dopo formattazione(r16,mosee) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, October 31, 2008 7:54:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ciao finalmente il pc va bene!!!ma ho il problema dell'aggiornamento di messenger 2008 mi dice impossibile in stallare i 3 programmi che avevo sceto dopo un tott. tempo!(messenger write,safe..)
Sponsor
Inviato: Friday, October 31, 2008 7:54:30 PM

 
monsee
Inviato: Friday, October 31, 2008 8:19:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ahia, d'oh! mi sa che -con me- caschi davvero male... Non sapevo manco che esistesse, un Messenger 2008!
Ma che caspiterina di Messenger sarebbe? Un "live messenger"? (Li odio proprio, in "live messenger" e non li userò mai, manco sotto tortura)... Oppure è qualcos'altro?
r16
Inviato: Saturday, November 01, 2008 12:00:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Sarà Windows Live Messenger 2008.
Forse non li scarica perchè è uscita la versione nuova Windows Live Messenger 9.0 (in fase Beta)
E per scaricare quei programmi,(messenger write,safe..) forse la versione Windows Live Messenger 2008 è già obsoleta.Anxious
Comunque è sempre meglio aspettare la versione finale.
N.B :
Neanch'io sono un esperto di Messenger......Anxious
foralobo
Inviato: Saturday, November 01, 2008 10:31:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2007
Posts: 74
credo la il messenger 2008 nn sia altro che la versione 8.5 che cmq ha dato a tantissime perone problemi di installazioe...

quando la installai io per esempio nn ho potuto eseguire la procedura normalmente con il file che scarica i files direttamente e la installa i programmi desiderati (live messenger, live mail etc...) ma con un file installer che trovai in giro a parte in rete....

cmq credo che il problema relativo a questa installazione siano gli aggiornamenti di windows....i tempi cambiano e microsoft si mette al riparo; se nn si ha una licenza e quindi la possibilità di scaricare aggiornamenti automaticamente nn si ha la possinbilita di fare tante altre cose....

correggetemi se mi sbaglio....ma chi se ne frega....tanto orami c'è quel gioiellino che si kiama LINUX
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, November 01, 2008 11:06:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ora adirittura quando avvio internet explorer si avvia senza componenti aggiuntivi e dal menu strumenti sono disabilitati e nn si possono attivare e in + appena avvio internet explorer mi parte messenger crea account ma cosa sta succedendo avevo il pc che era una viola
all'avvio succede questo:Welcome to MSN Explorer Welcome to undefined with MSN Explorer


MSN® Explorer is the all-in-one software that makes it easy for you to get more from the Web. Browsing the Internet, communicating with friends, managing finances, listening to music, shopping, and all your other favorites are a snap with this friendly package tailored for you!

Take your experience even further with fast and reliable undefined . MSN Broadband provides high speed Internet access, enabling you to surf the web and get your e-mail much faster. We also offer world-class dial-up Internet access with connection speeds up to 56k.

You'll get all the benefits of using MSN Explorer, PLUS these exclusive features:

More e-mail storage
E-mail you can access even when you are not online
Friendly, 24/7 technical support at no charge

If you are using a modem, make sure that it is connected to the phone line and turned on. MSN® Explorer is the all-in-one software that makes it easy for you to get more from the Web. Browsing the Internet, communicating with friends, managing finances, listening to music, shopping and all your other favorites are a snap with this friendly package tailored for you! You need an existing Internet connection to use this software.

If you are using a modem, make sure that it is connected to the phone line and turned on.


MSN® Explorer is the all-in-one software from Microsoft that makes it easy to get more from the Web. Sign up today!

If you are using a modem, make sure that it is connected to the phone line and turned on.
simone85
Inviato: Saturday, November 01, 2008 11:31:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
non penso sia un problema di msn, sinceramente non sn mai stato al corrente di questi problemi.., disinstallalo completamente anche la cartella in programmi, installalo dal sito ufficiale ma installa solo MSN messenger senza tutte quelle cose che ti propone. dopo la formattazione hai installata il "windows installer"??? senza questo msn non si avvierà mai
simone85
Inviato: Saturday, November 01, 2008 11:35:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
sembra che tu abbia installato msn explorer invece di msn messenger, e sono 2 vose completamente diverse..penso.., comunque disinstalla tutto e scaricalo da qui http://www.messenger.it/
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, November 01, 2008 1:54:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
tutto ok ora provo installare messenger anche se sono poco fiducioso
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, November 01, 2008 5:23:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
l'installazione di messenger non riesce...volevo avere la versione nuova nn quella dopo formattazione che nn mi fa usare la webcam ...mi scarico la versione beta del 9
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.