|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Commenta:(ANSA) - ROMA, 29 OTT - La Siae chiede che venga stabilito per legge un contributo da parte di tutti quei provider che forniscono a pagamento la linea Adsl veloce. Secondo la societa' che rappresenta autori ed editori, l'Adsl 'consente a milioni di utenti di scaricare dal web, nella maggior parte dei casi evadendo il Diritto d'Autore, ogni tipo di contenuto creativo: musica, film, libri, immagini e qualsiasi genere di opera dell'ingegno messa a disposizione gratuitamente da ben noti e numerosi peer to peer'. Dopo aver messo la tassa sui CD vuoti, questi infami vorrebbero mettere le loro sporche manacce sul web!! E' come se la polizia dicesse: Poichè in Italia ci sono anche dei criminali, facciamo fare preventivamente un anno di galera a tutti quanti! Ma cosa aspettano ad abolire questo organismo indegno di esistere!! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
è il solito proceso alle intenzioni!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Proprio inutile come ente non direi, in ogni caso, servirebbe una norma europea in merito, ma in realtà ogni stato fà quello che gli pare, e chissa perché nessuno ha sollevato il problema, gli interessi sono altissimi. Fra parentesi, per chi non lo sapesse, la siae guadagna anche dalle musichette che si scaricano tramite i numeri 899 In ogni caso, se passa poi si potrà scaricare di tutto, in fondo io pago già la multa per un reato in anticipo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'idea di far fare un anno di galera a tutti non sarebbe poi cosi male :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
a.roselli ha scritto:L'idea di far fare un anno di galera a tutti non sarebbe poi cosi male :o) eh eh, vai avanti tu che poi mi dirai com'è... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'è nessunissima ragione di dar loro una tale "tassa": non hanno alcun diritto a avere questi soldi. Non dubito del fatto che una tale richiesta verrà seccamente respinta (io, non avrei mai dato loro un bel niente, nimmanco sui CD "vuoti")...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:Non c'è nessunissima ragione di dar loro una tale "tassa": non hanno alcun diritto a avere questi soldi. Non dubito del fatto che una tale richiesta verrà seccamente respinta (io, non avrei mai dato loro un bel niente, nimmanco sui CD "vuoti")... Un modo di far abbassare la cresta a questi signori sarebbe di non scaricare più niente ma sopratutto di NON ACQUISTARE più alcun prodotto per tre quattro mesi,e i cd/dvd vergini suggerisco di comprarli all'estero.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
dead ha scritto:a.roselli ha scritto:L'idea di far fare un anno di galera a tutti non sarebbe poi cosi male :o) eh eh, vai avanti tu che poi mi dirai com'è... Dai...su coraggio...è come fare il vaccino antinfluenzale. Poi puoi scaricare tranquillamente
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
una volta sono andato ad un concerto di violino (un maestro di fana internazionale) che si è tenuto nel teatro del mio paese. nel bel mezzo , con passo pesante è intrato un signore urlando di interrompere perchè secondo lui non era stato compilato il borderò della siae. dopo vari pesanti insulti è stato allontanato letteralmente e fisicamente a calci . ma vi sembra logico questo comportamento arrogante? non poteva aspettare la fine e al limite se c'era qualcosa di irregolare dare una multa? (purtroppo siamo in italia, se fossimo stati nel texas sarebbe a penzolare da una corda!)
|
|
Guest |