Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Caricamento di Quick Time Opzioni
bird
Inviato: Wednesday, June 11, 2003 5:09:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Come posso evitare il caricamento all'avvio di Quick Time?Elimino la chiave direttamente dal registro (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run)e puntualmente quando uso il programma questa si crea nuovamente e me lo trovo ancora caricato.Ho provato anche eliminandola dalla lista startUp di RegCleaner ottenendo gli stessi risultati.La versione del software è la 6 installata con la connessione ad internet mentre il mio s.o. è Windows Me.Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 11, 2003 5:09:25 PM

 
lello_help_me
Inviato: Friday, June 13, 2003 4:03:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Non sapendo il tuo sistema operativo posso comunque provare ad aiutarti...
Se possiedi win 98 o win ME devi andare in start-esegui, digitare msconfig e dare l'ok.
A questo punto ti si appare una finestra: tu scegli "esecuzione automatica" e quindi deseleziona tutte le voci riguardanti quick time.Clicca "applica".Ora ti si chiederà di riavviare il pc,tu fallo.
Quick time non dovrebbe riavviarsi più senza il tuo consenso.
Un consiglio da amico:molto spesso installando programmi essi si arrogano il diritto di autocaricarsi all'avvio senza permesso, impegnando così preziose risorse del pc(c6 ne è un banale esempio).Tu quindi deseleziona dal menu sopra descritto tutti i programmi che caricano all'avvio del pc(eccetto ovviamente antivirus, firewall e programmi ad essi associati)e avrai un pc un po più veloce.
Occhio a non deselezionare file di caricamento di windows!
Se hai problemi o hai risolto rispondi.
lello_help_me.
bird
Inviato: Friday, June 13, 2003 6:24:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Purtroppo non posso deselezionare nessun programma da msconfig altrimenti il sistema parte in modalità selettiva.Questo poi è un problema a cui mi sono rassegnato e che risolvo aggiornando la lista dei programmi all'avvio da RegCleaner.Comunque il mio sistema operativo è Windows Me.Accetto altri consigli.Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.