Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

segnalazione Opzioni
mat82
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 5:06:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2008
Questo sito :http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=42984&st=0&sk=t&sd=a contiene informazioni su come ottenere suite di protezione, antivirus commerciali e vari programmi con licenza gratuita da 3mesi ad un anno .
Spero sia affidabile io ho attivato Avira antivir premium e sembra funzionare
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 5:06:49 PM

monsee
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 5:21:37 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se non ricordo male, dura 3 mesi... dopo, o compri o disinstalli. La versione a pagamento, naturalmente, è valida. La versione free, invece, presenta un gravissimo difetto: NON protegge affatto sul fronte email (il che è molto grave, giacché molte minacce arrivano precisamente da quel fronte).
Personalmente, ti dico la verità, non nutro nessuna fiducia nelle suites "difensive" (preferisco, di gran lunga, la possibilità di assemblare programmi fra loro diversi, pensati -però- dall'Utente stesso per il suo specifico computer e per le sue specifiche esigenze). Ma se l'avere una suite ti può far dormire sonni un po' più tranquilli...
mat82
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 5:58:46 PM

prima avevo la suite completa di Avira (trovata in una rivista) mi è durata 6 mesi e ne sono rimasto soddisfatto anche se ho sentito dire che il firewall non protegge molto . Ora invece con questa promozione ho attivato solo l'antivirus sempre la versione commerciale e gli ho affiancato il firewall Pc Tools scaricato da Aiutamici . Tutto sembra funzionare bene solo che durante l'istallazione (del firewall) windows mi diceva che non rispettava windows logo (non so cosa sia ) io ho ingnorato e l'ho istallato spero non sia niente di grave
monsee
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 7:04:13 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Niente di grave, infatti. Semplicemente, Microsoft non ha ricevuto la "tangente" per autorizzare l'installazione di PC Tools Firewall Plus (il quale, essendo -di suo- freeware, è logico che non voglia regalar soldi a Microsoft solo per averne in cambio il viatico!)...
mat82
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 11:33:27 PM

Grazie Monsee l'ho pensato anchi' o ma non nè ero sicuro . Quindi e il solito consiglio "Disinteressato" di window che non accetta di istallare merce che non è di suo proprietà ora è tutto chiaro grazie ancora
mat82
Inviato: Wednesday, October 29, 2008 11:36:46 PM

Opss scusate per l'italiano oggi sono un po' di fretta
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme