|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
saluti a tutti
improvvisamante a firefox sono comparse tutte le scritte in inglese.(file,edit,history,bookmarks,ecc) ...c'è modo di riconvincerlo a parlar italiano?? io ho provato..........ma non son stato "buono"
grazie a chi mi aiuta frank
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Forse c'è stato un aggiornamento di Firefox? Ad ogni modo, click sul Langpack Multipiattaforma da http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1 per installare, oppure nello stesso sito click con il tasto destro su download per scaricare (meglio il primo; dovrebbe impostarsi la lingua in automatico). Se non lo fa, vai in Modifica > Preferenze > Scheda Contenuti > Lingue > Scegli. Ciao
|
|
|
Grazie Azzurra mi sei stata di grande aiuto c'era stato un aggiornamento..... è andato bene nel primo modo. ora è ritornato nella "mia" normalità. alla prossima ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ora ti riporto la motivazione di quanto ti è accaduto, copiata papale papale da un intervento di altro utente nel sito di Ubuntu.it
"... c'è una spiegazione. Il precedente Firefox 3.0 supportava il componente aggiuntivo "Lingue" Firefox (it) 3.0, che non è più supportato dalla nuova versione di Firefox 3.0.3. (puoi vederlo nella finestra dei componenti aggiuntivi, dove ti dice "non compatibile con firefox 3.0.3). Quindi hai dovuto scaricare il nuovo componente aggiuntivo per la lingua italiana. Ubuntu e i suoi repo non lo possono sapere "in automatico"."
Dove si può, è anche bene sapere perché certi eventi accadono ... soprattutto quando si ha a che fare con il terribile Inglese :-)
Ciao
|
|
|
a lot of graces for the explanation
(molte grazie per la spiegazione......tradotto con programma on line) L'inglese non è proprio la mia lingua madre...........-non siamo proprio parenti--
ciao
|
|
Guest |