Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer e outlook Opzioni
zeroes
Inviato: Wednesday, June 11, 2003 12:18:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2003
Posts: 0
salve o un grave problema. ho un pc con windows 95 e internet explorer 5.5 e outlook 5. poiche quando facevo la correzzione guidata di explorer mi dava sempre errore per cui mi diceva che dovevo rifre l'installazione , beh io l' ho rifatta. malissimo. peke ora anke se cancello explorer 5.5. e lo reistallo mi da sempre e comunque degli errori. come se non bastasse outlook non si mette più! infatti non esiste nemmeno la cartella. ma se vado sull'installazzione mi dice che ce! ho provato svariati cd anche con la versione 5 e pure 4 dell'explorer ma lo stesso. ho notato che i file "rotti" sono quasi sempre gli stessi cioè mshtml.dll e shdocvw.dll ho provato pure a fare la pulizia del registro e del computer con windows cleanup ma nulla!. non so più che pesci prendere non mi dice che devo reinstallare windows o gli do fuoco!è strano peke durante l'installazzione fila tutto lisci ma dopo quando devo riavvia e mi vengono fatti "gli aggiornamenti" scopro che ci sono i soliti problemi. come posso fare? cosa strana e che l'inetrnet explorer mi funziona se pur con qualche probelma (a volte mi da errore interno). ma outlook non mi si vuole mettere più! aiutoooooo grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 11, 2003 12:18:37 AM

 
zeroes
Inviato: Friday, June 13, 2003 9:01:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2003
Posts: 0
vedo che ancora nessuno mi ha dato una mano... comunque ho dovuto formattare e rimettere sia windows 95 che explorer 5 e outlook 5 (presi dal cd di office 2000)... ebbene stessissimo risultato. ora sto navigando sia pure con qualche problemino con explorer 3.02 (fornito con windows 95)... non so più che fare!
mmm
Inviato: Friday, June 13, 2003 3:59:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Evidentemente quella versione di office non e compatibile con il tuo sistema. Hai provato ad aggiornare il sistema da Windows Update, si trova nel menu strumenti di internet explorer oppure qui http://windowsupdate.microsoft.com/
zeroes
Inviato: Friday, June 13, 2003 10:00:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2003
Posts: 0
il link non mi funziona nemmeno con internet explorer 4 che ora utilizzo. ho provato almeno 5 o 6 cd (blu,tiscali,office 2000 ecc) da dove ho preso internet explorer 5 e 5.5 ma tutti con lo stesso risultato... ma non è che ho un virus per caso?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.