|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ciao.. volevo un consiglio su che programma adoperare al posto di avg antispyware da associare a spybot.........
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Personalmente io ho malwarebyte's antimalware che e' super,...come protezione in tempo reale ho spyware terminator...tu avendo spybot&destroy ti consiglierei un programma che ti protegga in tempo reale,..o spyware terminator o winpatrol che e' anche un buon programma di protezione in tempo reale e dovresti trovarlo anche il lingua italiano se non sbaglio....
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
grazie per il consiglio, proverò malwarebyte's , per la protezione in tempo reale ho window defender...ciao
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
per me i programmi di protezione(firewall,antispyware,ecc.ecc.) window sono una gran puzzona!!!!....usa uno dei due che ti ho consigliato che sono migliori...
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
in parte sono d'accordo sul fatto che molti programmi sicurezza di microsoft sono scarsi, pero' credo che il defender faccia eccezione, lo trovo un ottimo programma continuamente aggiornato e almeno per quanto mi riguarda mi ha tolto dai problemi svariate volte. Ti suggerisco anche io il programma malwarebytes, e' veramente ottimo, scaricalo dal sito omonimo .org, aggiorna e scansiona.
|
|
Guest |